Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Palmira
Sposa Precisa Giugno 2014 Lecce

Quante spose under 25????

Palmira, il 26 Ottobre 2013 alle 22:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 75

Ciao ragazze apro questo Topic per una questione prettamente anagrafica. Sinceramente sono stufa sentirmi dire da tutti: "...ma xke ti sposi così giovane? Hai solo 24 anni... ma non e che sei incinta??..." NON CE LA FACCIO PIÙ

Partiamo dal presupposto che l amore non ha età, giovane o adulto che sia, ma poi io non sono libera di decidere della mia vita??? E se io sono fidanzata da 8 anni ( ma mi sembra ieri) e col mio amore ci sto benissimo... spero che qualcuno mi capisca... P.S. scusate lo sfogo... Smiley sad Smiley cry

75 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Dicembre 2013 alle 08:47
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avro 24 ....e tutti anke a me ...ma divertiti sei giovane goditi la vita che da sposata nn puoi fare piu nulla ci sono piu responsabilita
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto riquoto e superquoto...io ne avevo 24 e lui 23....quinfi immagina:-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cagliari
    Allegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A volte la gente non perde l'occasione per starsene zitta, é fastidioso lo so, ma tieni duro e cerca di risp anche ironicamente se vuoi! l'importante epé non prendersela: c'è tanta ignoranza in giro.

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qnd ci sposeremo nn avrò neanke 25 anni io e quasi 42 lui...qnd abbiamo dtt k ci volevamo sposare ci hanno presi x pazzi...anke se c'è già 1 convivenza,mi dicono ma li te lo fa fare???Sei giovane continua a vivere cs... Ma noi ci amiamo e la semplice convivenza nn ci basta + xk vogliamo essere un'unica cosa
    • Rispondi
  • Denise&salvo
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Denise&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!!! Ank io sn felice di esserlo (5.09.2014) vicine vicineSmiley winking

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Settembre 2014 Prato
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze io ne ho 25 e al mio matrimonio da pochi giorni ne avrò 26 ...noi sono 9 anni che stiamo insieme e ci amiamo sempre come il primo giorno infatti abbiamo già fatto nascere il frutto del nostro amore e si chiama Asia ha 5 anni. Per sposarsi non esiste l età giusta come per diventare genitori bisogna essere consapevoli di quello che si fa e innamorati.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2014 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho adesso 25 e mi sposerò l'anno prossimo ma ne avrò ancora 25 perchè mi sposerò 15 gg prima del mio compleannoSmiley smile

    io penso che queste risposte siano frutto comunque di un'idea moolto sbagliata e mooolto comune al giorno d'oggi. Più che altro a me dicono: cosa ti sposi a fare? È una domanda orribile.. Oppure ma convivi già per cosa lo fai? Perchè è l'uomo della mia vita e ho sempre sognato di sposarmi e di sentirmi realizzata!!! Ma tanto cosa vuoi che capiscano loro!!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Savona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    io ne ho 23... E si tantissimi mi hanno detto: troppo giovane!!!

    m penso sia solo invidia.. La possibilità di vivere tutta la nostra giovinezza con la persona che realmente amiamo e con cui vogliamo creare una nostra famiglia fa invidia a molti!!!!Smiley heart

    io sono stra felice di essere una futura sposina (6/9/2014) giovane!!!!!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    20/07/13!!!!!!!!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata3 mesi fa...a 24!!!!!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Novembre 2014 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho 21 e l'anno prossimo a Novembre ne avrò 22...Io penso che dipende dal vissuto di ognuna e piú tempo passa, più mi convinco che sia la cosa giusta...Io penso che chi mi dica che son giovane, rimpianga di non aver fatto lo stesso! AUGURI!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Novembre 2014 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho 21 e l'anno prossimo a Novembre ne avrò 22...Io penso che dipende dal vissuto di ognuna e piú tempo passa, più mi convinco che sia la cosa giusta...Io penso che chi mi dica che son giovane, rimpianga di non aver fatto lo stesso! AUGURI!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E ringrazio i miei genitori x i valori k mi hanno trasmesso! Smiley heart

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Matera
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ora ne ho 23..a maggio 2015 ne compirò 25 e a settembre mi sposo...Il mio amore è più grande di me ne avrà 32 quando ci sposeremo...ma in ogni caso lascia perdere chi parla...lo fa solo perchè la sua vita è talmente inutile da sentire il bisogno di parlare di quella degli altri!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto ti capisco... sono sposa 2015..io ne ho 20 e fm 22 compiuti ieri...quando mi sposerò ne avrò 22 E lui quasi 24.. ci sto insieme da 7 anni e tra 2 anni 9... solo ke la gente parla sempre ma fidati è solo invidia.. l ' importante é.ke noi sappiamo ke se abbiamo deciso di sposarci è xké ci amiamo x davvero. . La gente lasciamola parlare tanto la loro invidia è l nostra fortuna. .. un bacione Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ora ne ho 24.. Dovevamo sposarci a giugno ma ho avuto una bimba quindi ci sposeremo nel 2014 e avrò 25 anni.. Se uno trova la persona della vita è giusto si sposi

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fregatene..io ho 22 anni mi sposerò l'anno prossimo e ne avrò 23,mentre il mio fm è + grande ne ha 30,perchè aspettare,c'è l'amore quindi c'è tutto..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti! la penso esattamente come te!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto pienamente!!!:-)

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caraaa è solo invidia perché vedono che stai bene e sei felice!! Io ne ho compiuti 22 il 13 settembre e ci siamo sposati 15gg dopo quindi il 28, dopo oltre tre anni di convivenza! Lui ne ha 30 ma appena ci siamo conosciuti eravamo già in sintonia E avevamo capito che eravamo fatti l'uno per l'altra..! Anche a me dicevano:"sei matta? Così presto? Devi divertirti..!"..e io dovrei divertirmi come fanno tante mie coetanee?? Feste festone festine sempre ubriache?? Logicamente non si può fare l'erba tutta un fascio ma vorrei tanto capire cosa intendono per divertirsi..io mi diverto con mio marito, sto bene e sono felice! Io ho tutt'altra prospettiva della vita..e ne vado fiera! Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto!!!
    sono tutte persone che credono che dopo il matrimonio finisca tutto, ma invece è il contrario... dal matrimonio inizia proprio da li !!! Una persona persona che si è sposata felicemente e che non fa che ricordare il matrimonio come il giorno + bello della sua vita non ti direbbe mai queste cose!!! Noi sposine del forum (e credo di parlare a nome di molte) che ci siamo dentro e sappiamo quant'è bello tutto questo non ti diremmo mai cose del genere!!! Oppure sono persone che devono ancora sposarsi e non ne hanno idea! Oppure ancora gente che non è felice del suo matrimonio e ha una visione pessimistica !!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beata te... io vorrei averne 24 ma ne ho 30.. Credimi, chi ti critica è solo invidioso

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2014 Trapani
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati ip ne ho 21 e prima del matrimonio ne farò 22!! si anche a me é capitato che mi hanno detto che sono troppo giovane.!e mi hanno detto anche che dovrei pensare a godermi la vita e divertirmi. ma per me la vera gioia e felicità é condividere ogni giorno e ogni esperienza con l uomo che amo...
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Vibo Valentia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io allora sarò matta da legare.....ho appena compiuto 21 anni e mi sposerò adagosto....sto cn il mio fidanzato da ormai 8 anni. ....fosse stato per me mi sarei sposata anche a 18...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2014 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh almeno non danno solo a me della" pazza" io ne ho 22 (il 6 dicembre 23) e mi sposo il 20 luglio.... anche a me chiedono se ci sono altri motivi, ma NOOOOOOO... abbiamo deciso di sposarci, non devo dare motivazioni alle altre persone della mia vita, noi vogliamo fare il grande passo, i nostri genitori sono felici per noi quindi.. per tutto il resto.. chissene....

    • Rispondi
  • Denise&salvo
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Denise&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me dicono che siamo troppo giovani...io ne ho 22 e m sposo a settembre ne avro' 23..il mio fm ne ha 23qnd c sposeremo ne avra' 24. C sposiamo dopo sei anni di fidanzamento..e siamo felici cosi...se l'avessimo potuto fare prima l'avremmo fatto...ci amiamo e abbiamo voglia di viverci in tutto e per tutto..la nostra vita iniziera' nel giorno giorno in cui ci diremo SI!! Molti m hanno anke detto dopo il matrimonio finisce la liberta, etc etc...ma ki lo dice?? Tutti c comportiamo in maniera diversa...ed io nn vedo l ora arrivi quel giorno...per godermi mio marito...la nostra casa e la nostra vita....Smiley heart FregateneSmiley winking

    • Rispondi
  • Fallica
    Sposa Novella Luglio 2014 Catania
    Fallica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo...io ho 23 anni mi sposo l'hanno prossimo ho due figli di cui ho deciso io di farli giovane perche cosi crescono con me..... baciii

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne ho 20... figurati, lo dicono tutti anche a me fino a che non ne posso più, ma chi se ne frega l'importante che siamo sicuri e che possiamo farlo economicamente! Tanti Auguri!

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quasi 22 e fidanzata da quasi 7 ...posso capirti ... mi sposerò a 24 e ne sono felice .... la vita e mia e non mi importa di quello ke pensa la gente ...e tanto meno mi importa del parere dei parenti ke sono le prime persone ke ti vanno contro !!! Patetici!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho 22 e mi sposerò a 24!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata ad agosto. .io 24 lui 23 già convivevamo. ...tutti sei pazza???ecc...be sai che ce sono arrivata anzi siamo arrivati alla soluzione che e tt gente invidiosa con alcuni nel nostro caso matrimoni falliti e figli che nn si sposeranno mai...io xk nn potevo mandare a quel paese la maggior parte delle persone xk sono clienti del mio negozio ma volentieri l avrei fatto...e vero i tempi sono cambiati ma i nostri genitori a che età si sono sposati?quindi fai bene fregatene e AUGURI!!!!:-)))

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2014 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ooooh come ti capisco!ho 24 anni e fidanzata da quasi 8 e tuttinon fanno altro che ripetermi la stessa cosa!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione