Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Palmira
Sposa Precisa Giugno 2014 Lecce

Quante spose under 25????

Palmira, il 26 Ottobre 2013 alle 22:10

Pubblicato in Prima delle nozze 75

Ciao ragazze apro questo Topic per una questione prettamente anagrafica. Sinceramente sono stufa sentirmi dire da tutti: "...ma xke ti sposi così giovane? Hai solo 24 anni... ma non e che sei incinta??..." NON CE LA FACCIO PIÙ Partiamo dal presupposto che l amore non ha età, giovane o adulto che...

Ciao ragazze apro questo Topic per una questione prettamente anagrafica. Sinceramente sono stufa sentirmi dire da tutti: "...ma xke ti sposi così giovane? Hai solo 24 anni... ma non e che sei incinta??..." NON CE LA FACCIO PIÙ

Partiamo dal presupposto che l amore non ha età, giovane o adulto che sia, ma poi io non sono libera di decidere della mia vita??? E se io sono fidanzata da 8 anni ( ma mi sembra ieri) e col mio amore ci sto benissimo... spero che qualcuno mi capisca... P.S. scusate lo sfogo... Smiley sad Smiley cry

75 Risposte

  • M
    Super Sposa Maggio 2015 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aaaaaaa guarda ti capisco perfettamente!! io ho 20 anni giusti giusti e lo dicono SEMPRE anche a me, ma io sono sicura di ciò che faccio e sorvolo!!

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco!!

    Io sono andata a convivere che dovevo sempre compiere 20anni.. non ti dico che putiferio si scateno' (come se alla gente tornasse in tasca qualcosa delle mie scelte).. tutti a metter bocca, spesso e volentieri con commenti e frecciatine comprese!

    Adesso che ci sposiamo e che di anni ne ho 23 (24 dopo 10giorni dal matrimonio, ma cambia poco.il discorso) di dicerie e commentini ne sento a sfare.. per tutto il paese in pratica sarei incita! Smiley atonished

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Palmira, io a novembre ne faccio 25 e mi sposo a giugno dopo 10 anni e mezzo che stiamo insieme! Non dar retta a quello che dice la gente, tanto trovano sempre qualcosa da ridire..noi abbiamo dovuto aspettare che la casa fosse finita altrimenti ci saremmo sposati anche 3 anni fà! Smiley winking

    • Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avro 25 e quando mi sposerò avro quasi 27 ma convivo da 19 appena fatti... E tanti mi dicono ''ma nn ti sembra di non avere vissuto la tua gioventù'' maaah!! Lascia stare la gente....
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2014 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho 22 anni!!! e convivo da quando ne avevo 20!

    • Rispondi
  • Kati
    Super Sposa Marzo 2020 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccola Smiley laugh per fortuna a me non hanno detto queste cose.. solo una mia ex collega.. pff

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2014 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho 22 anni... Smiley smile quando sono andata a convivere ne avevo appena 20... ti capisco!!!!

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!!...lascia stare...anhe a me lo dicevano sempre e qlc me lo dice ancora -.-'...ho 24 anni Smiley winking... all'inizio anche a me dava fastidio...poi nn c ho pensato più Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quotooooooohhhhhhhh!

    • Rispondi
  • Palmira
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lecce
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieeeee... forse e vero. A volte do troppo conto alle cattiverie degli altri...

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma tu sei fortunatissima ad aver trovato l'amore così presto!!! lascia parlare tutti, la gente parla solo perchè ha la lingua...e pure velenosa molte volte....ne sentirai di cattiverie da qui al matrimonio, purtroppo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione