Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Palmira
Sposa Precisa Giugno 2014 Lecce

Quante spose under 25????

Palmira, il 26 Ottobre 2013 alle 22:10

Pubblicato in Prima delle nozze 75

Ciao ragazze apro questo Topic per una questione prettamente anagrafica. Sinceramente sono stufa sentirmi dire da tutti: "...ma xke ti sposi così giovane? Hai solo 24 anni... ma non e che sei incinta??..." NON CE LA FACCIO PIÙ Partiamo dal presupposto che l amore non ha età, giovane o adulto che...

Ciao ragazze apro questo Topic per una questione prettamente anagrafica. Sinceramente sono stufa sentirmi dire da tutti: "...ma xke ti sposi così giovane? Hai solo 24 anni... ma non e che sei incinta??..." NON CE LA FACCIO PIÙ

Partiamo dal presupposto che l amore non ha età, giovane o adulto che sia, ma poi io non sono libera di decidere della mia vita??? E se io sono fidanzata da 8 anni ( ma mi sembra ieri) e col mio amore ci sto benissimo... spero che qualcuno mi capisca... P.S. scusate lo sfogo... Smiley sad Smiley cry

75 Risposte

• Sabrina
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai più che tranquilla....io ne faccio 21 fra 10 giorni e mi sposo l'anno prossimo a metà settembrNon sono incinta e stiamo insieme da 2 anni...so che sembra presto ma tutto dipende dalla mentalità e dai principi che si hanno! i miei genitori si sono sposati a 21 anni mamma e 23 papà.sono 25 anni che stanno insieme più un paio di fidanzamento..quindi!

• Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhahahahha assurdo ma usano

tutti le stesse battute ????... tesoreo e solo invidia nn c'è età per un passo del genere devi solo sentirsi pronta e Ovviamte avere una stabilità economica decente per poter vivere in modo dignitoso per il resto i commenti degli invidiosi lasciano il tempo che trovano

• Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2014 Crotone
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fate benissimo poi dopo 8 anni direi che è il momento giusto !!!! anche se fossero meno credo che l importante sia essere felici e portarsi rispetto a vicenda il resto è irrilevante

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2014 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fregatene altamente della gente !!! le persone criticano sempre! c'e' chi per loro e' troppo adulto per fare qst passo, chi troppo giovane , invece dovrebbero solo pensare che non è' mai troppo tardi per farsi i cavoli propri :-)!!!

io ho 25 anni e mi sposerò' il prossimo anno , ne han già'dette di tutti i colori anche a me e mi dispiace solo perché'oltre a darmi emozioni fantastiche i preparativi del matrimonio mi fanno sempre più capire che la gente non ha piacere a vedere la felicità' altrui.. Ma pazienza no? Che sguazzino pure nell'invidia :-)

auguroni a tutte le future sposine :-)

• Rispondi
  • Luiza
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Luiza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho 27 e mi sposero 12/09/2015 a 29 anni ,ma mi sarrei sposata anche a 18anni se avessi incontrato l.amore nella mia vita!a mio fm lo conosciuto a 23 anni dopo una grossa delusione e senza fiducia nel amore e lui piano piano in tt questi anni mi ha dimostrato che l.amore essiste e lui e la mia meta' !!ed eccoci qua pronti ad unire le nostre vite x sempre ,anche oggi stesso, ma purtroppo dovremo aspettare altri 2anni (motivi finanziari ).non vediamo l.ora di avere una nostra famiglia !!!

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me dicono sempre la stessa cosa...ufff io compio 24 tra pochi giorni....e sposo a luglio! Sto da dieci anni insieme al mio fidanzato,le possibilità ci sn, lavoro anche, amore e voglia ci sono...bhe ma GENTE ma fatevi i fatti vostri!

• Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze scusate l' intromissione . Io mi sposerò nel 2015 ed avrò 34 e mezzo. È così bello sapere che i giovani di oggi sn tornati a credere nel matrimonio che hanno voglia di farsii una famiglia e un futuro. E che i veri sentimenti e ideali son tornati o mai mancati. Fate bene se siete convinte e sicure del vostro rapporto è sinonimo di maturità. Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Io ho 24 anni compiuti a gennaio scorso.. Sono dell'89.. Mi sposerò a breve e ho gia una bimba nata a luglio.. Se non fossi rimasta incinta, sarei già sposata.. Lascia perdere la gente.. Le cose normali non esistono più. Ormai tutto è uno scandalo, tutto è una follia, tutto è strano.. Nessuno crede più in niente quindi vedere ragazzi giovani sposarsi è un dilemma!!! Maaaaahhhhhh

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi io ne ho 25 e mi sposo il prossimo anno. Anche io mi sento sempre dire queste cose ma ormai lascio che le parole mi scivolino addosso.

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho 27 e mi sposeró a28 e dicono a me che mi sposeró troppo da giovane..che sono un medico troppo giovane da sposare..pensate voi..e io che mi sono laureata in fretta proprio per sposarmi..

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Luglio 2014 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho 23 anni ed un bimbo di 2 anni e mezzo. Mi sposo a luglio prossimo e non vedo l'ora! abbiamo preso questa decisione non solo x nostro figlio, ma soprattutto perché ciò che desideriamo di più è passare il resto della nostra vita insieme!!!

W l'amour!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sarei dovuta sposare quest'anno, ora ho 25 anni, ho dovuto rimandare e mi sposerò nel 2014...comunque anche a me hanno sempre detto tutti "ma sei giovane goditi la vita finché puoi!!" Ma porca miseria mica sto andando a morire! !!!! Addirittura mia sorella che si è sposats a 22 anni mi dice queste cose! Dice che poi crescere insieme al proprio marito alla fine te lo fa vedere solo come un amico e non più come compagno, però boh io credo che ogni coppia sia a sé e se lei la pensa così affari suoi...io credo che uno quando decide di sposarsi è perché si sente pronto ed innamorato quindi l'età che c'entra?? Ste persone vogliono solo demoralizzare bah...

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2014 Padova
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e ho 25 e mi sposerò a 25!!!!! Smiley ring

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 21 e mi sposerò a 22 ti capisco anche a me da fastidio sentire questo prezzo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho 20 e mi sposerò a 22.....

See magari!!! Ahahahaha

ne ho 28 e mi sposerò a 30, sono vecchia Smiley tongue

fate bene ragazze!!! W l'amore Smiley heart

• Rispondi
  • Conny
    Sposa Principiante Giugno 2014 Napoli
    Conny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa,mi sposo a giugno a 24 anni e sono fidanzata da 8..
    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie :*

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Maggio 2014 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

23 anni, mi sposo a 24, il prossimo maggio, e ho una bimba di quasi due anni. Non c'è un' età giusta!

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 25....e mi sposerò a 25! Smiley winking
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri sabriiii
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...io mi sono sposata a giugno a 21 anni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Aprile 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me contiuano a dire sempre quelle stronzate...io mi sposerò quando avrò 23 anni....e sono fidanzata da 5 anni...se una fa questo passo vuol dire che si sente maturo e pronto a farlo....

• Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho compiuti ieri 21 Smiley smile ci sposeremo nel 2015

• Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho 25 e rompono lo stesso....

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Palmira!! Non sai quante volte è successo anche a me di sentirmi dire queste cose!! Prima di tutto ti dico di fregartene, la vita è la tua e non c'è cosa più bella dell'amore e del matrimonio!! Io ho 22 anni e mi sono sposata ad Agosto e mi risposerei altre milioni di volte!!! Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 22 e mi sposo a 24!!!! Tutti ripetonk sempre la stessa cosa..... ufff
    • Rispondi
  • Palmira
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io compiro 24 anni il 17 gennaio e mi sposerò il 28 giugno... precisamente a 24 anni e mezzo... e sinceramente non mi sento neanche tanto piccola, lui ne ha 27 Smiley smile

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto ti capisco ma purtroppo la gente e fatta cosi .. e che dire lasciamola parlare

anche io mi sposerò a 24 anni convivo gia da quasi 2 anni e la gente si meraviglia di ogni nostro gesto ..

l'amore non ha eta non a perchè

noi vogliamo un figlio dall'eta di 19 anni ahah da quando ci siamo fidanzati e per la gente e assurdo che noi non ci godiamo la vita come lo credono

credono che il matrimonio cambi le cose in una coppia

ma noi siamo del parere che con un legame in piu le cose possono solo migliorare

due persone che si amano si amano a prescindere di un matrimonio di un figlio

siamo nel 2013 e la gente si fa ancora questi scrupoli , queste domande , eppure dovrebbero essere fieri che i giorvani al giorno d'oggi sono decisi a fare passi cosi inportanti senza l'obbligo di un figlio di mezzo ma solo per amore

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha! Ma veramente!!!! Io comunque ho 23 anni e sposero a 24!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Lucca
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

21 anni Smiley smile Mi sposerò a quasi 22 e sono SUPER FELICE della scelta che sto facendo! Anche a me hanno fatto tutti quei discorsi ma sinceramente ho imparato a non ascoltarli Smiley smile

Quando ti sposerai?

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi!!! Io ti capisco perfettamente! Smiley smile ho quasi 23 anni e mi sposerò a 23 anni e mezzo precisi! anche a me molti lo dicono ma me ne frego!! Non capiscono che l'amore va oltre l'età anagrafica! Per esempio il mio fm ha 35 anni e quando ci sposeremo ne avrà 36 e quando lo dico ttt pensano che mi sposo solo perchè lui è grande, ma non è affatto così!!! Io sogno di sposarmi e fare una famiglia giovane già da quando ero piccola, xkè vedo i miei che anke mia madre aveva 23 anni quando si sono sposati e ha avuto me a 24, vedo quanto sono felici e mi è sempre piaciuto sognare di fare come loro e così sarà x il matrimonio! Spero anche x avere un figlio subito!! Smiley smile

• Rispondi
  • Palmira
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E anch'io... tutti a pensare che sono incinta. Ma poi scusa anche se lo fossimo??? Cos è una cosa brutta??? Smiley atonished

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione