- Matrimonio
- Community
Giulia
Nichelino, Torino · Da Novembre 2010
Ho sempre sognato un matrimonio in grande..candele,specchi,cristalli e tanti, tanti fiori...vorrei essere una principessa come nelle favole... Visualizza altro
Ho sempre sognato un matrimonio in grande..candele,specchi,cristalli e tanti, tanti fiori...vorrei essere una principessa come nelle favole Disney...luccicante e splendente..sposarmi con una cerimonia romantica con luci soffuse....non vedo l'ora!
- Super Sposa
- 3.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze? Beh sono partita in anticipo sulla tabella di marcia XD proprio per trovare tutto per tempo e non trovare qualcuno che ha prenotato la mia data prima di me XDXD niente compromessi...il nostro sogno prenderà forma!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/38527-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
447Ciao a tutte cercavo delle idee e suggerimenti per un matrimonio romantico in giugno che ha come tema le favole Disney!!! Pensavo ai nomi dei tavoli con le coppie Disney ma sono indecisa per quanto...
Ciao a tutte e tutti e buon inizio di settimana..anche se qui il tempo onestamente è proprio brutto e invoglia a dormire più che a lavorare... allora siccome ho notato che tantissime, ma proprio...
Si lo so lo ho fatto leggermente tardi questo post sono sposata dal 21 giugno 2014! Vi faccio vedere qualcosa del mio Disney Wedding!
Le mie foto più recenti
45Attività
Ho partecipato al post di Giulia
3307 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3407 giorni faHo partecipato al post di Giulia
3419 giorni faI miei video più recenti
1Amici
88Gruppi generali
Ispirazione