- Matrimonio
- Community
Belle
Verona, Verona · Da Gennaio 2013
Amo mio marito. Amo la musica, gli animali e la natura in generale...Mi piace sognare e organizzare ciò che sogno per far sì che i miei desideri diventino... Visualizza altro
Amo mio marito. Amo la musica, gli animali e la natura in generale...Mi piace sognare e organizzare ciò che sogno per far sì che i miei desideri diventino realtà. So anche, però, che non sempre si può controllare tutto...occorre gioire di ogni attimo che la vita ci regala!
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il matrimonio ideale? Quello che abbiamo celebrato il 21 giugno 2014...io e mio marito abbiamo sempre sognato di celebrare il nostro matrimonio immersi nel verde di un giardino, di sera, in una bella villa. Un matrimonio elegante e romantico..."e il sogno realtà diverrà..." Il nostro matrimonio è stato celebrato nel parco di una bellissima villa d'epoca la sera del solstizio d'estate ad accompagnare il mio ingresso al braccio del mio papà, un tappeto di petali di rose e le note di un quartetto d'archi e di un'arpa celtica. Sono giunta davanti al mio sposo passando sotto un archetto ricoperto di rose e farfalle. Il rito è stato molto intimo e sentito, abbiamo letto alcune poesie d'amore, i testimoni e i genitori hanno letto i loro auguri per noi, mentre risuonavano nell'aria le note di melodie classiche...poi l'Ufficiale di Stato Civile ci ha rivolto la domanda di rito..che emozione! E per finire la cerimonia c'è stata anche una bella sorpresa per tutti, abbiamo eseguito il rito della luce che ha reso tutto ancora più romantico. Il rito è durato quasi un'ora, ma per noi sposi il tempo è volato. Dopo le foto con gli invitati, il brindisi e un breve aperitivo (il nostro perchè gli invitati ovviamente hanno proseguito con un ricco aperitivo a buffet nel giardino interno della villa) sono seguite le foto nel centro storico di Verona. Al nostro rientro il lancio del bouquet e la cena al tavolo in una splendida sala affrescata e per finire la festa danzante con dj e l'attesissimo taglio della wedding cake (bellissima e - incredibile ma vero - ANCHE buona!). E' bello quando i propri desideri si realizzano. L'emozione ci ha trovolto, è stata una giornata intensa e piena di felicità, proprio il nostro giorno speciale che ricorderemo per sempre!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
265Buonasera a tutte, vorrei dei consigli e pareri su questa camera da letto: l'ho vista dal mobilificio dove mia sorella ha arredato tutta la sua casa, è tutta in legno massello con finiture in bianco...
Ci mancava anche questa il prete mi ha detto che.nn ha nessun coro disponibile della parrocchia che venga a cantare x la nostra cerimonia e ci ha dato un nominativo.... si che solo x la cerimonia......
Ciao a tutte,io non so proprio chi scegliere come damigelle o pagetti!In famiglia ci sono 3 bambini ,ma sono troppo piccoli o "timidi" da poter fare l'entrata in chiesa..qualcuna di voi a optato per...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato al post di Colomba
3688 giorni faHo partecipato al post di Giulia
3688 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3688 giorni faAmici
95Gruppi generali
Ispirazione