Vai ai contenuti principali
Belle
Belle

Verona, Verona · Da Gennaio 2013

Amo mio marito. Amo la musica, gli animali e la natura in generale...Mi piace sognare e organizzare ciò che sogno per far sì che i miei desideri diventino... Visualizza altro

Amo mio marito. Amo la musica, gli animali e la natura in generale...Mi piace sognare e organizzare ciò che sogno per far sì che i miei desideri diventino realtà. So anche, però, che non sempre si può controllare tutto...occorre gioire di ogni attimo che la vita ci regala!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3596giorni 3hh
Colomba
Vi piace questa camera da letto?
Colomba, Il 8 Dicembre 2014 alle 00:02

Buonasera a tutte, vorrei dei consigli e pareri su questa camera da letto: l'ho vista dal mobilificio dove mia sorella ha arredato tutta la sua casa, è tutta in legno massello con finiture in bianco...

Valentina, lunedì 29-Dic-14 133
Giulia
Musica cerimonia panico aiutoo
Giulia, Il 4 Novembre 2014 alle 17:28

Ci mancava anche questa il prete mi ha detto che.nn ha nessun coro disponibile della parrocchia che venga a cantare x la nostra cerimonia e ci ha dato un nominativo.... si che solo x la cerimonia......

Giulia, sabato 13-Dic-14 11
Francesca
Senza damigelle/paggetti..soluzioni?!
Francesca, Il 9 Dicembre 2014 alle 16:53

Ciao a tutte,io non so proprio chi scegliere come damigelle o pagetti!In famiglia ci sono 3 bambini ,ma sono troppo piccoli o "timidi" da poter fare l'entrata in chiesa..qualcuna di voi a optato per...

Mariacarmela, lunedì 22-Feb-16 35
Lolly
Dilemma bomboniere
Lolly, Il 6 Dicembre 2014 alle 12:42

Ciao a tutte Io sono in crisi per le bomboniere.. viste a centinaia ma non me ne piace nemmeno una... Le trovo tutte inutili. Stavo pensando invece a una soluzione come i gratta vinci per ogni...

Cristina, martedì 16-Dic-14 30
C
Alternative ai coni per il riso e i sacchettini origami?
Celeste, Il 12 Dicembre 2014 alle 18:39

Ciao a tutte. .. ho bisogno di idee per porta riso originali. ..i coni non mi piacciono proprio... avevo pensato a delle bustine in carta kraft bianche...ma non mi convincono. Voi cosa suggerite???vi...

Donatella, giovedì 18-Dic-14 16
Martina
Royal Tulum - Messico
Martina, Il 30 Novembre 2014 alle 19:07

Ciao ragazze! Qualcuna di voi è stata in questa struttura? Noi abbiamo prenotato dal 4 al 12 giugno 2015, in agenzia ce l'hanno descritta come l' ideale per una luna di miele! Aspetto i vostri...

Michela, sabato 28-Mar-15 27
Chiara
Tour in Australia
Chiara, Il 31 Ottobre 2014 alle 13:03

Ciao sposine e sposini!! Chi di voi è stato in Australia? Stiamo vagliando questa ipotesi, come possibile viaggio di nozze. Noi partiremo, ovunque decideremo di andare, intorno alla fine di Luglio,...

Chiara, mercoledì 31-Dic-14 25
Grazia
Mi sento sola...
Grazia, Il 11 Dicembre 2014 alle 09:01

A 4 mesi dalla nascita di Giada, mio marito mi ha confessato di non sentirsi ancora papà e in sostanza questa nuova vita gli va un po stretta. In generale vedo che é molto amorevole verso la bimba, ma...

Grazia, mercoledì 17-Dic-14 117
Sabrina
Ora ricordo il motivo principale per cui abbiamo sempre rimandato..
Sabrina, Il 9 Dicembre 2014 alle 22:58

Ragazze che storia infinita.. ora ricordo perché abbiamo sempre rimandato il discorso matrimonio...altro che soldi lavoro ecc.. il motivo sono gli invitati.. con l idea di essere in pochi e presi...

Patry, venerdì 12-Dic-14 14
Claudia
Domanda per le sposine di giugno 2015
Claudia, Il 9 Dicembre 2014 alle 11:11

Buongiorno sposine!! Mi rivolgo a chi, come me, convolerà a nozze per giugno 2015: "burocraticamente", a che step siete? Avete già preparato e consegnato i vari certificati (quindi corso...

Chiara, martedì 16-Dic-14 64
Maryon
Incubi... incubi...incubi..
Maryon, Il 9 Dicembre 2014 alle 10:29

Noooooooo... avevo letto di alcune future sposine che avvicinandosi al grande giorno incominciavano ad avere incubi O.o sta succedendo anke a me...nn pensavo succedesse tutti i giorni però... che...

Claudia, mercoledì 17-Dic-14 23
D
Che delusione i parenti
Danila, Il 12 Dicembre 2014 alle 13:52

A pochi gg dal matrimonio ecco che mi annunciano che nn vengono, su 50 persone forse arriviamo a 12/13 da parte mia..... Nn voglio offendermi e prenderla sul positivo ma se ripenso a tt gli eventi...

Rosy, lunedì 15-Dic-14 40
S
Contratto honeymoon firmato!!
Simona, Il 7 Ottobre 2014 alle 20:08

Ragazze finalmente è ufficiale... a luglio ce ne andiamo in Americaaaaaa in viaggio di nozze per tre settimane!!! ecco le nostre tappe: New York, Washington, Cascate del Niagara, Pennsylvania, Canada,...

Simona, mercoledì 10-Dic-14 113
Marly
Qual è per voi la città piu' romantica?
Marly, Il 28 Ottobre 2013 alle 11:07

Ciao ragazze e ragazzi esiste per voi una città romantica per eccellenza?ci siete state oppure no?come mai la definite tale?per me un posto romanticissimo è Erice in Sicilia un bellissimo borgo pieno...

Carina, domenica 26-Lug-20 409
Camilla
Info luna di miele
Camilla, Il 20 Ottobre 2014 alle 12:23

Ciao forummine, in questo periodo sono alle prese con l'organizzazione del viaggio di nozze e in agenzia mi hanno parlato dell'assicurazione per annullamento.. volevo sapere, cosa mi consigliate, la...

Serena, venerdì 24-Ott-14 12
Belle
Viaggio nozze Yucatan
Belle, Il 20 Ottobre 2014 alle 15:27

Tra qualche giorno partiamo per la nostra luna di miele....non vedo l'ora...: Le escursioni le sceglieremo e prenoteremo sul posto. Ci hanno detto che costa meno. Chi di voi è già stata nello Yucatan?...

Giorgia, martedì 21-Ott-14 3 171
D
Crociera MSC Fantasia giugno 2015
Deborah, Il 20 Ottobre 2014 alle 11:48

Sposine chi di voi parte con un crociera msc fantasia da Napoli l'08 giugno ??? Sarebbe bello conoscerci e fare qst esperienza insieme

Laura, mercoledì 18-Feb-15 6
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809
L
Matrimonio Roberta Gemma
Lucia, Il 16 Aprile 2013 alle 12:48

Ciaooo..dopo aver visto le foto del matrimonio di Clemente Russo nel topic aperto da Federica..non posso non mettere le foto del matrimonio di Roberta Gemma (che sinceramente non so chi sia!!). ma io...

Monica, venerdì 23-Set-22 258
Alice
Di che location sei?
Alice, Il 21 Maggio 2013 alle 13:31

Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...

Stefania, sabato 10-Ott-15 1.065
H
Costi siae - riepilogo dei prezzi
Hanako, Il 20 Maggio 2014 alle 11:37

Ciao Ragazze, ecco i costi siae che bisogna pagare... Spesso vedo tante domande a riguardo. Spero vi possa essere utile ! con questo link si accede alla ricerca dell'ufficio territoriale per chiedere...

Laura, giovedì 22-Ott-15 207
Nicole
Cosa cambiereste se fosse possibile del vostro fm o marito o compagno,?
Nicole, Il 20 Ottobre 2014 alle 08:00

Avete a disposizine la bacchetta magica oer un giorno cosa cambiereste del vostro fm o compagno o marito?

Valentina, lunedì 27-Ott-14 64
M
Lista nozze Michelle
Monica, Il 9 Ottobre 2014 alle 12:19

Lista nozze di Michelle...che ne pensate???????

Martina, giovedì 11-Ago-16 111
Maria
Piccola curiosità
Maria, Il 16 Ottobre 2014 alle 01:28

Ciao care sposi ne vi voglio chiedere una piccola curiosità... a casa voi dormite dalla parte destra o sinistra del letto? Dal lato della finestra o della porta? E siete arrivate subito alla scelta e...

Nehehina, giovedì 13-Nov-14 83
Clary
I baci dei nostri matrimoni!
Clary, Il 25 Luglio 2013 alle 12:46

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Marta, lunedì 21-Mag-18 555
Marcella
Convivenza prematrimoniale sì o no???
Marcella, Il 14 Ottobre 2014 alle 21:02

Senza tirare in ballo discorsi religiosi, siete favorevoli o meno alla convivenza prima del matrimonio. La considerate come un'esperienza che toglie qualcosa o che accresce il rapporto?

Ilaria, sabato 29-Nov-14 174
Giulia
Sposata! Ecco le foto del mio disney wedding (alcune, sono troppe!)
Giulia, Il 1 Ottobre 2014 alle 22:47

Si lo so lo ho fatto leggermente tardi questo post sono sposata dal 21 giugno 2014! Vi faccio vedere qualcosa del mio Disney Wedding!

Luisa, sabato 16-Mag-15 115
Claudia
Lavori stressanti
Claudia, Il 20 Ottobre 2014 alle 14:11

Buongiorno ragazze, oggi é lunedì ... E si vede... Quante di voi fanno un lavoro che si può definire stressante? Quanto questo incide sulla coppia? E in che modo? Che dire... A me sembra di...

Roberta, giovedì 23-Ott-14 33
Silvia
Ancora prima di avere gli scatti... ci è già arrivata l'anteprima dell'album di nozze
Silvia, Il 17 Ottobre 2014 alle 14:06

...hahhah assurdo come sia andata con le foto... Per chi nn lo sà,.. gli invitati non ce le hanno passate.... o addirittura nn le hanno fatte perchè erano troppo impegnati a ingozzarsi... In compenso...

Belle, lunedì 20-Ott-14 32
Elisa
Il Nostro Giorno..6 settembre 2014..
Elisa, Il 10 Ottobre 2014 alle 13:48

Eccoci nella nostra favola.. Il castello c'era.. Il principe e la principessa pure.. Ed eccomi con il mio vestito Aimee un po'insolito..io lo adoravo!!!! In attesa di scatti ufficiali.. ...

Elisa, giovedì 20-Nov-14 113
Roberta
Le migliori foto "ufficiali"
Roberta, Il 19 Ottobre 2014 alle 22:01

Ciao sposine, come ho già detto in un altro topic, io sono rimasta un po' delusa dalle mie foto "ufficiali", cioè del fotografo. Perché non postate qui la vostra foto "ufficiale" più bella delle...

Anny, venerdì 24-Ott-14 7
Belle
La prima notte di nozze
Belle, Il 1 Ottobre 2014 alle 19:29

La prima notte di nozze, dove l'avete passata? A casa vostra, in albergo, in altri posti diversi? E soprattutto curiosità...c'è stata la "prima notte di nozze" in quel senso oppure qualcosa vi ha...

Laura, venerdì 7-Nov-14 34

Gruppi generali

Ispirazione