- Matrimonio
- Community
Lolly

Caramagna Piemonte, Cuneo · Da Settembre 2014
Una casinista irrecuperabile e testarda. Una di quelle che negherà a vita di essere romantiche e che magari dopo quest'affermazione rutta... ma che... Visualizza altro
Una casinista irrecuperabile e testarda. Una di quelle che negherà a vita di essere romantiche e che magari dopo quest'affermazione rutta... ma che inspiegabilmente piange persino se alla tele trasmettono Marzio che lascia Sailor Moon (tanto per intenderci).
- Sposa Precisa
- 912 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Spero di non piangere. Lo sogno ogni volta che chiudo gli occhi ♥ Buon cibo e musica dal vivo anni '50... sarà un vero e proprio tuffo nel passato. E pensare che solo 4 anni fa mandavo avanti ancora il gruppo Anti-matrimonio...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
197
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è...

Qualcuno conosce qualche pasticceria che faccia queste benedette torte sia belle che buone a Torino? Ne ho girati un po' e son rimasta molto delusa... o per il lato 'estetico' o per il sapore. ...
Buona sera sposine!! Volevo raccontarvi qualcosa riguardo le spose della mia famiglia e della famiglia del mio fm! Giorni fa parlavo con mia madre e mia zia dei loro abiti nuziali, mia mamma aveva un...
Le mie foto più recenti
18Attività

Ho partecipato al post di Rosy
3602 giorni fa

Ho creato un post
3610 giorni faQualcuno conosce qualche pasticceria che faccia queste benedette torte sia belle che buone a Torino? Ne ho girati un po' e son rimasta molto delusa... o per il lato 'estetico' o per il sapore.

Ho partecipato al post di Maristella
3688 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione