Vai ai contenuti principali
Lolly
Lolly

Caramagna Piemonte, Cuneo · Da Settembre 2014

Una casinista irrecuperabile e testarda. Una di quelle che negherà a vita di essere romantiche e che magari dopo quest'affermazione rutta... ma che... Visualizza altro

Una casinista irrecuperabile e testarda. Una di quelle che negherà a vita di essere romantiche e che magari dopo quest'affermazione rutta... ma che inspiegabilmente piange persino se alla tele trasmettono Marzio che lascia Sailor Moon (tanto per intenderci).

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2015

3175giorni 3hh
Rosy
Quale profumo indosserete il giorno del matrimonio?
Rosy, Il 22 Novembre 2014 alle 14:29

Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è...

Jass, sabato 10-Ott-15 893
Lolly
Wedding cake problema!
Lolly, Il 21 Maggio 2015 alle 17:54

Qualcuno conosce qualche pasticceria che faccia queste benedette torte sia belle che buone a Torino? Ne ho girati un po' e son rimasta molto delusa... o per il lato 'estetico' o per il sapore. ...

Sara, lunedì 25-Mag-15 3 292
M
Spose anticonvenzionali anche anni fa!!
Maristella, Il 3 Marzo 2015 alle 21:34

Buona sera sposine!! Volevo raccontarvi qualcosa riguardo le spose della mia famiglia e della famiglia del mio fm! Giorni fa parlavo con mia madre e mia zia dei loro abiti nuziali, mia mamma aveva un...

Spanò, domenica 31-Mag-15 100
Alessia
Cake topper di mia nonna :)
Alessia, Il 3 Marzo 2015 alle 22:24

Buonasera sposine, oggi casualmente ho trovato a casa di mia nonna il caketopper del suo matrimonio (avvenutoben 57 anni). Mi è balenata l' idea di farmelo prestare, lei ovviamente ne sarebbe...

Daniela, martedì 31-Mar-15 33
S
Come vi rivolgete alla suocera?
Simona, Il 4 Marzo 2015 alle 00:12

Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?

Bridezilla, venerdì 19-Feb-16 554
Chiara
Aiuto acconciantura.
Chiara, Il 4 Marzo 2015 alle 00:09

Sposine aiutatemi. Domani ho la prima prova con il mio parrucchiere. Ho sempre voluto la treccia laterale e infatti quella non mancherà...ma come farla? Io ho scaricato delle foto. Mi dite quali vi...

Maristella, lunedì 9-Mar-15 53
Flavia
Il tuo bouquet sposa in base al mese delle tue nozze
Flavia, Il 17 Febbraio 2015 alle 09:48

Buongiorno sposine, ieri abbiamo parlato di scelta di bouquet in base al fisico: Il tuo look sposa in base al tuo fisico: il bouquet, oggi vorrei guidarvi alla scelta dei fiori più adatti al vostro...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 171
Gaia
Bomboniere enogastronomiche...cosa ne pensate??
Gaia, Il 20 Maggio 2014 alle 14:55

Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....

Giulia, giovedì 26-Nov-15 353
C
Fatemi i conti in tasca!
Carlotta, Il 28 Febbraio 2015 alle 10:28

Sposine buongiorno, questo post viene dal desiderio di capire come tante di voi riescano ad organizzare matrimoni con cifre bassissime mentre io proprio non ce la faccio! Quindi vorrei condividere con...

Vero, giovedì 26-Mag-16 353
C
Ecco le mie bomboniere!!!
Chiara, Il 28 Febbraio 2015 alle 14:15

Vi piacciono ragazze? Ho preso le scatoline in plexiglas da dare dopo il matrimonio come ringraziamento e le bustine in organza da usare per la confettata. Cosa ne pensate? Grazie a tutte!

Chiara, domenica 1-Mar-15 18
F
Super sfogo...aiutatemi ho voglia di piangere! !!
Flora, Il 12 Febbraio 2015 alle 19:23

Non so dove sbattere la testa, il mio Fm e rimasto senza lavoro ,io altrettanto! Non riesco a trovare niente di niente! !! Curriculum dappertutto e niente! .....e ci sposeremo l'anno prossimo! ...ho...

Maria, domenica 1-Mar-15 56
Sposa31
Quante di voi avrebbero voluto incontrate prima...
Sposa31, Il 27 Febbraio 2015 alle 16:08

Lo so che la domanda vi sembrerà stupida ma pur di non studiare qualcosa la devo pur fare! Io sto assieme al mio fm da sempre e c'é molta complicità fra di noi (non ci annoiamo mai e abbiamo sempre...

Valy, lunedì 2-Mar-15 48
Rosy
Ragazze aiuto
Rosy, Il 27 Febbraio 2015 alle 18:50

Hey ragazze vorrei un vostro parere siccome io ho già un bambino con il mio compagno ed è arrivato il momento di sposarci xD xó nell'abito c'è il velo a me piace tanto indossarlo magari non lo metto...

Ilaria, sabato 28-Feb-15 17
Valentina
Incubi pre-matrimonio..aiutooo!!!!
Valentina, Il 27 Febbraio 2015 alle 20:35

Oddio, forse perché sono abb stressata per il lavoro..stanotte ho fatto un super incubo: ho sognato che mi svegliavo è che era il giorno del matrimonio, ma non era pronto nulla ed un sacco di cose...

Giulia, sabato 28-Feb-15 10
E
Polemica...nel rispetto di tutti
Eleonora, Il 27 Febbraio 2015 alle 20:41

Ragazze l ho sempre pensato ma non mi sono confrontata mai con voi....ci sono.cose che mi fanno un po rabbia una di queste.....il matrimonio in chiesa quando hai uno due tre ecc figli con uomini...

Lara, martedì 3-Mar-15 42
E
I nostri invitiiiii *.*
Elisa, Il 27 Febbraio 2015 alle 19:43

Ciao ragazzeee, ero molto in ansia per gli inviti di nozze in quanto ci sposiamo il 23 maggio e ancora non li avevamo trovati..poi la mia stupenda mamma mi mostra il sito VistaPrint..mi si è aperto un...

Ilaria, giovedì 7-Mag-15 56
D
Mogliettine giovani...
Daniela, Il 18 Febbraio 2015 alle 13:33

Ciao a tutte! Premetto che sono una sposa giovane, al matrimonio avrò 25 anni! Tante persone dicono: ti stai rovinando! Goditi la vita! Sei troppo giovane! Mi rivolgo a chi è gia una moglie giovane,...

Cristina, martedì 2-Giu-15 124
Marika
Porta fedi e decori generali
Marika, Il 14 Gennaio 2015 alle 18:35

Ciao sposine! La mia idea è di fare un matrimonio interamente fai da me! Ecco qui il mio portafedi e alcuni cuori per decorare la chiesa. Il portafedi sarà decorato anche con delle semplici margherite...

Giulia, giovedì 2-Lug-15 46
Sara
Sondaggio: chi ha conosciuto fm in chat??
Sara, Il 18 Ottobre 2014 alle 17:30

Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...

Giuseppina, lunedì 20-Giu-22 467
Elisabetta
Il mio tableau
Elisabetta, Il 26 Febbraio 2015 alle 16:21

Eccolo!!!!! Finito! Ora mancano solo i cartellini con i nomi degli invitati divisi per tavolo!

Cicabum, venerdì 27-Feb-15 18
Gasparastampa
Amazon: delusione!!!!
Gasparastampa, Il 26 Febbraio 2015 alle 16:23

Avevo bisogno di altre bomboniere così ho cominciato a cercare le mie bellissime scatole di latta volevo anche risparmiare qualcosa quindi sono arrivata sul sito di amazon italiano ho trovato le...

Elena, martedì 3-Mar-15 24
Alessia
Segnaposto: gessetti o mollette?
Alessia, Il 26 Febbraio 2015 alle 16:30

Buongiorno a tutte, oggi ho avuto un' inspiegabile voglia di fai da te, quindi ho deciso di fare io i segnaposti. Qual è più carino? 1. Gessetti a forma di cuore (o profumati o con calamita dietro) 2....

Ursula, mercoledì 17-Gen-18 37
Sara
Tableau
Sara, Il 26 Febbraio 2015 alle 17:03

Ciao a tutte!! Secondo voi per il tableau e i segnatavoli 130€ sono troppi??

Sara, sabato 28-Feb-15 8
Francesca
La mia pettinatura
Francesca, Il 26 Febbraio 2015 alle 16:47

Vi piace la mia acconciatura? Tenete conto che i capelli erano super stressati dopo 3 ore di prove! X quel giorno o capelli saranno più definiti

Jessica, venerdì 27-Feb-15 26
Marisa
Bomboniera
Marisa, Il 26 Febbraio 2015 alle 16:47

Questa è la mia bomboniera che ne pensate????carina come idea???

Eryka, venerdì 27-Feb-15 11
Maria
Fm = ?
Maria, Il 6 Febbraio 2015 alle 21:51

Care sposine, da quando sono iscritta a questa stupenda Community mi sono resa conto che quando si diventa ufficialmente delle future spose si acquistano poteri di intuizione straordinari.. Mi spiego:...

Maria, lunedì 6-Apr-15 249
V
Bouquet...quale scegliere?
Valeria, Il 26 Febbraio 2015 alle 13:22

Ragazze buon pomeriggio a tutte quante!! Dovrei inizare a farmi un idea sul bouquet che sceglierò per il giorno delle mie nozze... ho scovato sul web le foto di questi tre e devo dire che li adoro...

Maggio, venerdì 10-Apr-15 60
Ramona
Voi che fareste?
Ramona, Il 25 Febbraio 2015 alle 18:40

Ciao, mio marito dice di amarmi e di essere la sua vita tutti i giorni, però fa una cosa che a me da molto fastidio. Ha una madre possessiva (con tutti e tre i figli preciso) da quando ci siamo...

Thérèse, sabato 25-Mar-23 50
F
Clemente russo e sposa..horribilisssss!!
Federica, Il 10 Aprile 2013 alle 14:38

Ragazze, che cosa ne pensate degli sposini in questione?? io li boccio!!! tra la pelliccia di lui e le trasparenze della sposa non saprei chi è peggio...

Elisa, martedì 25-Ago-15 565
G
...nonostante tutto.....
Giuseppe, Il 25 Febbraio 2015 alle 09:40

Ciao .... non so se avete vito il mio topic di ieri.... cmq... nonostante la paura di un NO dei miei suoceri.......oggi o domani pomeriggio le prendo un anello (non so ancora quanto spendere...credo...

Sposa2015, mercoledì 25-Feb-15 17
Dharma
Fotografo: quanti scatti?
Dharma, Il 25 Febbraio 2015 alle 09:56

Buongiorno ragazze! Ho in mano i preventivi di due fotografi: entrambi non prevedono album, ma la consegna di un cd con foto in alta risoluzione che potremo stampare autonomamente, senza alcun limite....

Dharma, mercoledì 11-Mar-15 22
Tania
Dubbi sull'abito
Tania, Il 25 Febbraio 2015 alle 11:04

Ciao ragazze, sono entrata in questo atelier piu per scherzo che per altro visto che mancano 15 mesi al matrimonio.. Ma mi sono innamorata di un abito e l ho ordinato!! So che quella é la forma...

Lolly, mercoledì 25-Feb-15 13

Gruppi generali

Ispirazione