- Matrimonio
- Community
Francesca

Busto Arsizio, Varese · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza allegra! Amo e pretendo la sincerità! Sono molto ansiosa, adoro gli animali e soprattutto amo la mia piccolina Cheri un bulldog francese... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra! Amo e pretendo la sincerità! Sono molto ansiosa, adoro gli animali e soprattutto amo la mia piccolina Cheri un bulldog francese di un anno e mezzo, una piccola peste che ha conquistato anche il mio fm! Sono molto testarda e a volte questo difetto/pregio non è dalla mia parte!
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Romantiche e frizzanti! Vorrei una bella festa allegra e con momenti emozionanti! Non vedo l'ora di percorrere la navata insieme al mio futuro marito fabio! Sarà meraviglioso poterlo guardare negli occhi e dire lui é mio marito!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
131
Ciao sposine vorrei chiedervi un parere sulle scarpe da sposa! Premetto che il mio tacco dove esser di massimo 7 cm Xk io è il mio fm non abbiamo molto cm di differenza! Inizialmente avevo comprato x...

Il nostro meraviglioso matrimonio

Ragazze sto per diventare moglie!!!!! Sono felicissima ma bello stesso tempo non riesco ancora a realizzare che domani mi sposo! Mi sembra così strano!
Le mie foto più recenti
51Attività

Ho partecipato al post di Francesca
3636 giorni fa
Ho creato un post
3637 giorni fa

Amici
27Gruppi generali
Ispirazione