- Matrimonio
- Community
Stefania

Alghero, Sassari · Da Giugno 2014
sono una persona solare, ironica e determinata... mamma e moglie( manca poco...) a tempo pieno, la mia famiglia è la mia goia...
- Sposa Precisa
- 800 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
💞Le mie nozze saranno celebrate nella nostra terra... La Sardegna! Noi non viviamo li ma appena possiamo con i nostri bimbi voliamo verso il nostro adoro mare... Da qui infatti nascono le nostre ispirazioni e idee ... A due passi dalla spiaggia i nostri invitati saranno coccolati dalla dolce melodia delle onde e il profumo della brezza marina!!! Il nostro matrimonio sarà basato sul l'armonia e il divertimento ... Il nostro tema? Beh ... Sicuramente marino... Nomineremo le spiagge più belle!!! Colore tiffanyavorio;
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lello-stefi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Musica matrimonio

Musica matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
130
Ecco a voi delle foto per rendervi partecipi della nostra favola... Finalmente sposi...

Eccomi a meno 4 gg dal matrimonio... Volevo ringraziare tutte voi!!! Davvero siete state sempre molto carine e sincere... Prendendo consigli e pareri qua e là sono riuscita ad organizzare tutto... Wow...

Le mie foto più recenti
28Attività

Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3542 giorni fa
Ho creato un post
3569 giorni faEcco a voi delle foto per rendervi partecipi della nostra favola... Finalmente sposi...

Amici
15Gruppi generali
Ispirazione