- Matrimonio
- Community
Ziatata
'Agrate Brianza', Monza e Brianza · Da Agosto 2013
Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile,... Visualizza altro
Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile, sarò felice di essere di aiuto. "Su di me" quando ho conosciuto questo sito, qualche mese fa: Ho apprezzato il senso di amicizia e di voglia di aiutarsi, specialmente in un momento così intenso e speciale della donna-sposa. Nella vita mi occupo di pubbliche relazioni e di progetti di grafica e cartotecnica dello studio di fotografia e grafica Dodomax di Agrate Brianza.
- Sposa VIP
- 5.921 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2009
Qualcosa sulle mie nozze
("Ziatata", ovvero "zia Donata" è il modo in cui mi chiamano le mie due nipoti, e un po' tutti i miei parenti e amici) - Sul nostro matrimonio: un magico incontro... e le nozze tre mesi dopo! Ci siamo sposati con due cerimonie a distanza di un anno l'una dall'altra: nel 2009 davanti al sindaco, e poi in una piccola chiesa in campagna nel 2010, con preparativi a tempo record. Parliamo di circa 20 giorni per ognuna delle celebrazioni! Credetemi: si può fare ;-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.342Ispirandoci a fiori e colori suggestivi possiamo iniziare a sognare l'atmosfera che avvolgerà il nostro primo pranzo da coniugi. Divertiamoci ad accostare un cartoncino di base con una fantasia di...
Buongiorno Community! Come state passando questi giorni in casa? Noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di creare questo topic per conoscere tutte quelle sposine della nostra bellissima Community che...
Le mie foto più recenti
152Attività
Ho partecipato al post di Ziatata
1677 giorni faHo creato un post
1678 giorni faIspirandoci a fiori e colori suggestivi possiamo iniziare a sognare l'atmosfera che avvolgerà il nostro primo pranzo da coniugi. Divertiamoci ad accostare un cartoncino di base con una fantasia di fiori o altri motivi da stampare, poi un nastrino e...
I miei video più recenti
1Amici
111Gruppi generali
Ispirazione