COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Agrate Brianza', Monza e Brianza · Da Agosto 2013
Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile,... Visualizza altro
Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile, sarò felice di essere di aiuto. "Su di me" quando ho conosciuto questo sito, qualche mese fa: Ho apprezzato il senso di amicizia e di voglia di aiutarsi, specialmente in un momento così intenso e speciale della donna-sposa. Nella vita mi occupo di pubbliche relazioni e di progetti di grafica e cartotecnica dello studio di fotografia e grafica Dodomax di Agrate Brianza.
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2009
Ho partecipato al Topic di Ziatata
303 giorni faHo creato un Topic
304 giorni faIspirandoci a fiori e colori suggestivi possiamo iniziare a sognare l'atmosfera che avvolgerà il nostro primo pranzo da coniugi. Divertiamoci ad accostare un cartoncino di base con una fantasia di fiori o altri motivi da stampare, poi un nastrino e...
Ho partecipato al Topic di Flavia
306 giorni faHo partecipato al Topic di Ziatata
307 giorni faHo creato un Topic
307 giorni faSi parla di portaconfetti, di segnaposto, .. o di voler evitare le bomboniere ma non certo i tradizionalissimo confetti! ma e anche del piacere averli in sintonia con lo stile, il colore e il tema del matrimonio. Bene, potremo fare tutto ciò,...
Ho partecipato al Topic di Rebecca
307 giorni faHo partecipato al Topic di Denise
308 giorni faHo partecipato al Topic di Celeste
308 giorni faHo partecipato al Topic di Lidia
308 giorni faHo partecipato al Topic di Giusy
308 giorni faHo partecipato al Topic di Arianna
309 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
309 giorni faHo partecipato a un sondaggio
309 giorni faPer molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi creino fin troppi problemi. Per altre, sognavate sin da...
Ho partecipato al Topic di Giulia
309 giorni fa