Vai ai contenuti principali
Ziatata
Ziatata

'Agrate Brianza', Monza e Brianza · Da Agosto 2013

Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile,... Visualizza altro

Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile, sarò felice di essere di aiuto. "Su di me" quando ho conosciuto questo sito, qualche mese fa: Ho apprezzato il senso di amicizia e di voglia di aiutarsi, specialmente in un momento così intenso e speciale della donna-sposa. Nella vita mi occupo di pubbliche relazioni e di progetti di grafica e cartotecnica dello studio di fotografia e grafica Dodomax di Agrate Brianza.

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2009

6169giorni 21hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2652 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4088 giorni fa

Un abbraccione anche a te ;)

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4168 giorni fa

Non finirò mai di ringraziarti sei gentilissima molto disponibile e geniale!!! Grazieeee!!!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4191 giorni fa

Grazie mille per la richiesta d'amicizia!! L'ho accettata con molto piacere!!

Tamara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4228 giorni fa

Ciao :) dopo mesi ho visto che ho risp ai tuoi auguri ma sulla mia di bacheca, non la tua...............! sono un pò impedita :(

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4357 giorni fa

grazie per l'amicizia!è bello confrontarsi e chiacchierare!

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4499 giorni fa

grazie per l'amicizia

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4622 giorni fa

Grazie mille per l'amicizia! ;)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4648 giorni fa

Benvenuta!!! Complimenti per il topic aperto: è originale e interessante!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4655 giorni fa

Benvenuta Ziatata!!!! Dato che il tu matrimonio è già avvenuto che dici di farci vedere qualche fotina? Potrebbe essere di aiuto alle future sposine!!! :-D

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4676 giorni fa

benvenuta sul forum :)....per il momento abbastanza tranquillla...anche se vorrei avere tt sotto controllo....e tu? vedo che ti sei sposata già da un pò ,come va la vita matrimoniale? :)

Gruppi generali

Ispirazione