'Agrate Brianza', Monza e Brianza · Da Agosto 2013
Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile,... Visualizza altro
Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile, sarò felice di essere di aiuto. "Su di me" quando ho conosciuto questo sito, qualche mese fa: Ho apprezzato il senso di amicizia e di voglia di aiutarsi, specialmente in un momento così intenso e speciale della donna-sposa. Nella vita mi occupo di pubbliche relazioni e di progetti di grafica e cartotecnica dello studio di fotografia e grafica Dodomax di Agrate Brianza.
- Sposa VIP
- 5.921 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2009
Bacheca
Ho creato un post
2256 giorni faIspirandoci a fiori e colori suggestivi possiamo iniziare a sognare l'atmosfera che avvolgerà il nostro primo pranzo da coniugi. Divertiamoci ad accostare un cartoncino di base con una fantasia di fiori o altri motivi da stampare, poi un nastrino e...
Ho creato un post
2259 giorni faSi parla di portaconfetti, di segnaposto, .. o di voler evitare le bomboniere ma non certo i tradizionalissimo confetti! ma e anche del piacere averli in sintonia con lo stile, il colore e il tema del matrimonio. Bene, potremo fare tutto ciò,...
Ho creato un post
3177 giorni faCiao a tutti, volevo chiedere qualche idea su colore ed eventuale tema. Si tratta di una cena con le nostre famiglie: pensavo di decorare la tavola e preparare un dono simbolico e affettuoso per i nostri cari perché il g. 11 novembre festeggeremo i...
Ho creato un post
3997 giorni faIeri e oggi ho preparato i nostri inviti per il prossimo traguardo: una specie di save-the-date da appendere in casa, e che prufuma di lavanda. Ai nostri ospiti per il momento diciamo che si tratta dell'invito a una grigliata, in quanto non vorremmo...
Ho creato un post
4410 giorni faCerco qualche metro di questo tipo di juta (la versione più scura, indicata dalla freccia). E' di tipo rigido e so che è stata trattata con della colla. Diventerà la "busta", apribile totalmente, nella quale fisserò i cartoncini stampati. Chi sa dove...
Ho creato un post
4542 giorni faE' solo un'idea, qualora servisse a semplificare la vita di due sposini. Dunque, appendete da qualche parte in casa un foglio, diviso in due. "Intestate" con i rispettivi nomi le due aree. Dentro ciascuno può indicare, nel corso del tempo, gli...
Ho creato un post
4547 giorni faAnche a noi era successo: nel bel mezzo del ricevimento il fotografo ci chiese di sederci sul prato. Ora: va bene che qualche foto con pose diverse dalle solite possano essere ok, ma avete idea di come si sta innaturali seduti sull'erba, magari...
Ho creato un post
4600 giorni faNoi - ovviamente - italiano, ma a volte ci divertiamo con piccoli dialoghi spiritosi in inglese. A volte capita che l'uno insegni all'altra qualcosa del proprio dialetto regionale. E' divertentissimo improvvisare un mini-corso linguistico! Altre...
Ho creato un post
4618 giorni faHo appena saputo che ci sono prezzi speciali - ancora non so per certezza ufficiale il motivo - presso Casa della Sposa di Cologno Monzese, attivo da circa 50 anni. Mi ci ero trovata bene nel 2009 (abito dei miei sogni, a meno di 1000 euro!) e ora,...
Ho creato un post
4631 giorni faRagazze, non fate come me!!! Dopo il matrimonio mi sono lasciata prendere dalla nuova vita a due, responsabilità nuove nel lavoro, ecc. ecc... Mi sto dimenticando di guardarmi ogni tanto allo specchio, in poche parole. Morale che un'amica mi ha fatto...
Ho creato un post
4634 giorni faLo sappiamo tutte: ci mettiamo cura e pazienza a realizzare partecipazioni, libretti messa, wedding bag, ventagli, coni portariso, segnaposti, menu, portaconfetti per la confettata, ringraziamenti, ecc. Li decoriamo con nastrini in raso e organza,...
Ho creato un post
4639 giorni faOgni tanto leggo in questi topic qualche domanda su come si tiene il bouquet, o se vanno bene le foto in posa o non in posa. Posso dire che vanno bene le foto in cui voi siete voi stesse, con la vostra espressività unica! Ci sono foto "ufficiali" che...
Ho creato un post
4639 giorni faPer chi non avesse amiche/i buontemponi, o il tempo, o altro, perché rinunciare a una ultima serata da single? Noi siamo stati a cena la vigilia delle nostre nozze, proprio alla location del ricevimento, che tra l'altro si trova a un solo km da casa...
Ho creato un post
4639 giorni faDue domande: - Da quanto tempo siete sposate? - Dal matrimonio ad oggi, c'è qualche particolare episodio meritevole di essere "incorniciato", o particolarmente significativo, o divertente, della vostra vita insieme?
Ho creato un post
4640 giorni faNon ho mai portato anelli, e anche adesso che sono sposata proprio non mi va di tenere del metallo sulle dita... Le nostre fedi, benedette e preziose per ciò che rappresentano, rimangono custodite in un luogo. Di comune accordo con lui, semplicemente...
Ho creato un post
4643 giorni faLeggo un po' ovunque che gli anniversari ufficialmente "riconosciuti" sono quelli relativi ai primi 15 anni di matrimonio... e poi ogni 5 anni. Ma come? Si festeggia annualmente la giovane coppia e poi - con gli anni che passano, il costante impegno...
Fotografi garanzie ANFM