Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ziatata
Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza

JUTA: dove trovare questo tipo?

Ziatata, il 5 Maggio 2014 alle 18:39 Pubblicato in Fai da te 0 8

Cerco qualche metro di questo tipo di juta (la versione più scura, indicata dalla freccia).

E' di tipo rigido e so che è stata trattata con della colla.

Diventerà la "busta", apribile totalmente, nella quale fisserò i cartoncini stampati.

Chi sa dove è reperibile?

Sto in zona Monza, ma posso ordinare ovviamente on line.

ciao, grazie - e buona serata a tutti :-)juta su cui fissare gli stampati

8 Risposte

Ultime attività da Paola, il 9 Maggio 2014 alle 10:21
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho trovata in un negozio di tessuti, scampoli e tendaggi! 5,80€ al metro! Sono invasa dalla juta a casa!!!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IO li trovo nei centri per l'ingrosso ( con partita iva quindi ) dove si servono i fiorai.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la sto utilizzando per il mio matrimonio! Partecipazioni, coni portariso e sacchetti portaconfetti! Abbinata al bianco!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao !!! io la utilizzero' per il mio matrimonio e l' ho presa in negozi che vendono tessuti... altrimenti su internet prova su shop guerrini ma devi avere p.iva

    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte!

    Avevo provato da un centro di bricolage, ma hanno solo la versione chiara per il momento.

    Domani provo da "Scampoli" - ciao

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2014 Piacenza
    Supercate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa in un centro scampoli!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa da un foderame....al metro. È scura e rigida!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2018 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro in merceria o da una sarta, io le ho viste li Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione