'Agrate Brianza', Monza e Brianza · Da Agosto 2013
Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile,... Visualizza altro
Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile, sarò felice di essere di aiuto. "Su di me" quando ho conosciuto questo sito, qualche mese fa: Ho apprezzato il senso di amicizia e di voglia di aiutarsi, specialmente in un momento così intenso e speciale della donna-sposa. Nella vita mi occupo di pubbliche relazioni e di progetti di grafica e cartotecnica dello studio di fotografia e grafica Dodomax di Agrate Brianza.
- Sposa VIP
- 5.921 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2009
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ziatata
2256 giorni fa
Ispirandoci a fiori e colori suggestivi possiamo iniziare a sognare l'atmosfera che avvolgerà il nostro primo pranzo da coniugi. Divertiamoci ad accostare un cartoncino di base con una fantasia di fiori o altri motivi da stampare, poi un nastrino e...
2259 giorni fa
Si parla di portaconfetti, di segnaposto, .. o di voler evitare le bomboniere ma non certo i tradizionalissimo confetti! ma e anche del piacere averli in sintonia con lo stile, il colore e il tema del matrimonio. Bene, potremo fare tutto ciò,...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2263 giorni fa
Buongiorno Community! Come state passando questi giorni in casa? Noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di creare questo topic per conoscere tutte quelle sposine della nostra bellissima Community che sono delle "maghe" del fai da te. Perché? Con...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2277 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Tra un mesetto nascerà il mio Riccardo e io sono ancora in altissimo mare per quanto riguarda il fiocco nascita.. Non trovo niente che mi piaccia, voi dove avete preso o ordinato i vostri fiocchi nascita?(Io sono di...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2662 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2693 giorni fa
Ciao a tutti...mi sposo il 25 maggio e devo fare come segnaposto dei sacchettini di juta con dentro i confetti...quanto possono resistere i confetti dentro ai sacchetti?cioè tra quanto dovrei iniziare a farli???
Ho caricato una foto nel post di Paula
3492 giorni fa
Ciao a tutte, avete per caso trovato il file per i biglietti dei confetti fai da te? Io vorrei personalizzarli con il nostro logo. Grazie mille baci
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3750 giorni fa
Sto facendo delle bozze come sono andata?? Il fiocco vi piace in organza o e meglio in raso?! Va bene la perlina al centro??
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3759 giorni fa
Salve ragazze, sono disperata. Ho cambiato idea sui segnaposto mille volte e finalmente sono arrivata ad un punto: usare dei cuori di legno. Mi sono appena arrivati da aliexpress ma sono proprio grezzi! Vorrei farne delle calamite ma come li devo...
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2016
3773 giorni fa
Ragazze questi sono i mei segnaposto fai da te .. Un cuore calamita con le nostre iniziali e la data . Volevo mettere un fiocchetto secondo voi meglio sotto , o sopra al posto del cuore ,ovviamente leggermente più piccolo da inserire tra le lettere?!...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3929 giorni fa
Ciao ragazze! Io e fm vorremmo realizzare a mano le partecipazioni....abbiamo quasi scelto il modello fra varie prove fatte. Vorrei però sapere come possiamo realizzare la grafica o sfondo dei bigliettini delle partecipazioni che andranno inserite...
Ho caricato una foto nel post di Andy
3949 giorni fa
Ciao a tutte volevo un consiglio io ho deciso di stamparmi le partecipazioni da sola con la mia stampante ma la carta per fotocopie è troppo leggera che carta posso usare per averle come quello che si comprano grazie
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
3967 giorni fa
Slave a tutte apro questo Topic xkè vorrei realizzare anche io dei fai da te e vorrei delle idee, degli spunti... mettete le foto dei vostri lavori vediamo un po cosa posso fare anche io grazie mille in anticipo
3997 giorni fa
Ieri e oggi ho preparato i nostri inviti per il prossimo traguardo: una specie di save-the-date da appendere in casa, e che prufuma di lavanda. Ai nostri ospiti per il momento diciamo che si tratta dell'invito a una grigliata, in quanto non vorremmo...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4006 giorni fa
Sposine queste sono le mie partecipazioni.. ho scelto i colori dell'arancio avorio è bianco... che ne dite vi piace??
Ho caricato una foto nel post di Ioete
4018 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM