'Agrate Brianza', Monza e Brianza · Da Agosto 2013
Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile,... Visualizza altro
Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile, sarò felice di essere di aiuto. "Su di me" quando ho conosciuto questo sito, qualche mese fa: Ho apprezzato il senso di amicizia e di voglia di aiutarsi, specialmente in un momento così intenso e speciale della donna-sposa. Nella vita mi occupo di pubbliche relazioni e di progetti di grafica e cartotecnica dello studio di fotografia e grafica Dodomax di Agrate Brianza.
- Sposa VIP
- 5.921 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2009
Ispirandoci a fiori e colori suggestivi possiamo iniziare a sognare l'atmosfera che avvolgerà il nostro primo pranzo da coniugi. Divertiamoci ad accostare un cartoncino di base con una fantasia di...
Buongiorno Community! Come state passando questi giorni in casa? Noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di creare questo topic per conoscere tutte quelle sposine della nostra bellissima Community che...
Si parla di portaconfetti, di segnaposto, .. o di voler evitare le bomboniere ma non certo i tradizionalissimo confetti! ma e anche del piacere averli in sintonia con lo stile, il colore e il tema del...
Ecco i miei sacchettini del riso... ho messo riso e petali finti di tessuto! Teniamo duro!
Vi piacciono i miei segnaposto? Inoltre ogni inviato avrà un cubetto di plexiglass con i confetti, dato che abbiamo deciso di non fare la confettata. Secondo voi posso mettere nei cubi i confetti...
Ragazze bomboniere economiche ma belline? Non mi fanno impazzire quelle solidali e quelle gastronomiche.. Allo stesso tempo non amo forchettine e sale e pepe che sono cose già viste. Qualcosa di...
Chi come me si sposerà in una città diversa da quella in cui vive? Ci sposeremo nella nostra città natale, ma viviamo a 1300 km da lì. Come vi siete organizzate per i preparativi?
Buongiorno qualcuno può aiutarmi e dirmi dove trovare ciabatte da indossare la mattina del matrimonio gru
Buonasera, spose di agosto cosa avete deciso? Vi sposate o rimandate al prossimo anno? Noi siamo due infermieri e forse rimanderemo al 2021..
Per molte di voi la caratteristica principale che 👠 deve avere è la comodità. Passerete molte ore in piedi e, per godervi appieno la giornata, è importante scegliere un paio di scarpe che non vi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, volevo condividere con voi la nostra gioia. La sindaca ci ha preso a cuore e ci ha fatto sposare comunque ❤
Salve ragazze volevo un consiglio su dove trovare delle partecipazioni particolari non le classiche partecipazioni grazie mille
Salve conoscete qualche ragazza che fa confettate x matrimonio grazie mille
Originale ed elegante, tutti vi faranno i complimenti! Parliamo di un bouquet particolare, che non si vede in tutti i matrimonio: il bouquet di perline! Lo scegliereste? Votate sì o no! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Questa sera sono qui a chiedervi consigli, come da titolo, su come e dove tagliare le spese per il matrimonio! Per ora le spese più grandi sono, in ordine: ricevimento fiori foto e video...
Ciao 👋🏼 volevo confidarmi la mia sfortuna durante al matrimonio ! Il testimone da parte di mio marito, un grandissimo maleducato, ha avuto la brillante idea di ubriacarsi in maniera terribile a fine...
Ciao a tutte ragazze.. Tra un mesetto nascerà il mio Riccardo e io sono ancora in altissimo mare per quanto riguarda il fiocco nascita.. Non trovo niente che mi piaccia, voi dove avete preso o...
Ciao a tutte, il 9 Aprile ci sposeremo presso il ns. Comune di residenza!! Ho preparato delle Wedding Bag per gli invitati (una per ogni invitato inclusi i bambini quindi 90) con dentro: libretto...
Ciao girls, Avete consigli per partecipazioni e bomboniere tema viaggio? HELP Mi piacciono i colori chiari (rosa / bianco / avorio) ma non trovo nulla di simile per il ns tema 😔
Buongiorno sposi, trovandovi a organizzare un matrimonio vi capiterà di dover prendere delle decisioni, una di queste avrà sicuramente a che fare con le decorazioni. Per aiutarvi in questo ve ne...
Buonasera a tutte 😆 avrei bisogno di un consiglio: vi spiego la situaZione. Tra 10 giorni mi sposo, considerando i mille preparativi ci si mette anche la suocera! Si era parlato di fare i sacchettini...
Pagelle in corso! ✏ Continuiamo a leggere le vostre valutazioni di nozze! 🤵👰 È il momento di esprimere il vostro voto alla confezione e presentazione di queste bomboniere: da 1 a 10, quanto? ***...
Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e passiamo ad un altro elemento che non può mancare alla sposa: il bouquet! 🌷 Scegliereste questo bouquet per le vostre nozze? Da 1 a 10 che voto gli date?...
Nel periodo per eccellenza delle pagelle scolastiche, abbiamo pensato di ideare anche le pagelle di Matrimonio.com! È vostro compito assegnare una valutazione a queste categorie in qualità di esperti...
Dolcissime spose 😍, è tempo di esami e di pagelle! Promuovete o bocciate questo portafedi? *** Se ami i nostri giochini non puoi assolutamente perderti questi che ti propongo: 🎁 Rispondi e scarica il...
Ciao Community, è un argomento obbligatorio parlare di costi quando si sta organizzando un matrimonio. Andiamo per passi e per categorie di fornitori: quanto vi sta costando il fotografo? 📷 E che tipo...
Usanza tipica del matrimonio quella di portarsi il cibo avanzato a casa...a me non piace! Sicuramente lo faranno anche al mio matrimonio!
Ciao a tutte!!! Quanto tempo avete impiegato per preparare le nozze? C’è chi ci mette anni, mesi o chi addirittura giorni!!! Escludiamo il tempo passato a pensare e sognare 😉
Vi spiego quanto più brevemente possibile il trascorso, così sarà più facile darmi un consiglio su questa spigolosa faccenda: ho un'amica con cui ho fatto, passo passo, pace da circa una settimana e...
Buona sera brides, ho bisogno di un consiglio, il colore portante del mio matrimonio sarà il giallo, e mi era venuta un'idea stravagante, indossare le scarpe gialle sotto l'abito da sposa, che ne...
Fotografi garanzie ANFM