
Vi piacciono i miei segnaposto? Inoltre ogni inviato avrà un cubetto di plexiglass con i confetti, dato che abbiamo deciso di non fare la confettata. Secondo voi posso mettere nei cubi i confetti ripieni o sì sciolgono a settembre?
Per sbloccare il contenuto, clicca qui