Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Settembre 2022 Milano

Bomboniere economiche

Celeste, il 22 Marzo 2020 alle 19:58 Pubblicato in Fai da te 0 13
Ragazze bomboniere economiche ma belline?

Non mi fanno impazzire quelle solidali e quelle gastronomiche.. Allo stesso tempo non amo forchettine e sale e pepe che sono cose già viste.
Qualcosa di diverso... Che dite? Mi piacciono le piantine in vaso o le rose eterne nelle scatole di vetro, ma parliamo di una cifra di almeno 15 euro cad.Mi va bene anche un fai da te.

13 Risposte

Ultime attività da Addolorata, il 15 Maggio 2020 alle 17:08
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere economiche 1
    Puoi fare qualcosa del genere come fai da te o fare dei vasetti in cemento puoi usare qualsiasi cosa della misura che vuoi e con qualsiasi stampo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che le bomboniere solidali hanno un significato e portano un messaggio che va oltre l'oggetto in se, quindi secondo me dire che non ti piacciono non è proprio una cosa bella. Ce ne sono milioni di tipi, scatoline, sacchettini, fino agli oggetti più o meno utili e coprono qualunque fascia di prezzo. Te lo dico perché noi avevamo fatto una scelta solidale e dunque sono abbastanza aggiornata. Detto questo secondo me le piantine grasse non costano molto e puoi benissimo confezionarle tu risparmiando ancora di più.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Celeste,

    ti passo questi topic che ti saranno utili😉👇🏻

    Idee e consigli su bomboniere economiche

    Idee e consigli su bomboniere fai da te

    Hai dato un'occhiata anche ai fornitori del portale? Puoi sfogliare la gallery, vedere che prodotti offrono e chiedere gratuitamente un preventivo. Li trovi qui👇🏻

    Bomboniere Milano

    Quando ti sposi?

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per alcuni amici, come bomboniera, avevamo comprato dei boccali da birra e li abbiamo riempiti di confetti e ben chiusi e confezionati. Sono piaciuti moltissimo
    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea: un contenitore utile, da dare pieno di confetti ( anche più di cinque)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece pensavo di utilizzare il porta spezie di Ikea (4portaspezie a 3€). Per poi metterci i confetti o dentro o di lato con dentro qualcosa. Intanto ho preso una confezione soltanto per fare delle prove se non li userò i contenitori mi rimangono
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me delle piantine ce la fai con pochi euro, diciamo sotto i 7 euro a persona...
    Potresti chiedere alla tua fioraia delle proposte per il budget che hai per comodità,
    Altrimenti in un vivaio
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei “confinata” a casa potresti dedicarti alla realizzazione di pupazzini in fimo/Das, diciamo che “il tempo non manca” 😅 così sarebbero dei fai da te, più personalizzati di così si muore, e in più l’unica spesa sarebbe quella dei panetti di pasta modellabile!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In qualsiasi vivaio oppure anche nei supermercati o a leroy Merlin.
    Se non sbaglio anche all’ikea le hanno e le puoi acquistare direttamente online e fartele consegnare a casa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un budget che purtroppo affidandomi ad un negozio di bomboniere veniva superato di tanto e sinceramente neanche mi facevano impazzire.cosi ho pensato di farle da me.. ho comprato il necessario in un negozio della mia città ( scatole a 0,45 , sacchettini, fiori per chiudere la bomboniera 0,99) .ho trovato un bellissimo profumatore per ambienti in ceramica bianca a forma di cuore dai cinesi per 3,90 e ho assemblato tutto da me.. risultato? Meglio di quelle dei negozi di bomboniere ed ho speso 6 euro a bomboniera facendo una figura bellissima



    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2022 Milano
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che carina.. Dove si comprano in quantità??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farle tu.
    Le ho fatte per il matrimonio di mia cugina tanto anni fa Lei ha comprato delle piantine grasse molto carine e poi le ho messe dentro una retina di iuta e messo i confetti vicino.
    Sono venute veramente carine
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lempianye grasse...piantine di aromi...sono molto belle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione