Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia

testimone da uccidere ⚔️

Daniela, il 5 Marzo 2020 alle 22:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 30

Ciao 👋🏼 volevo confidarmi la mia sfortuna durante al matrimonio ! Il testimone da parte di mio marito, un grandissimo maleducato, ha avuto la brillante idea di ubriacarsi in maniera terribile a fine serata ( e ci sta non dico nulla di un bicchiere in più ) , ma con la furbizia di creare tensione e minacciare di picchiare il barman perché giustamente voleva rifiutarsi di dargli da bere! E ha creato spettacolo! Io e mio marito il giorno dopo siamo stati ripresi dal gestore della Villa, oltre i parenti che giravano il coltello nella piaga !
Il bello che NON ci ha chiesto scusa e si lamenta pure che non gli parlo più! Lo saluto appena !
Voi al posto mio cosa avreste fatto?

30 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 7 Marzo 2020 alle 01:25
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uno dei motivi per cui io ho deciso di non fare open bar! Per il rischio di ubriachezza e per le patenti🤣
    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse è diventato alcolista e va aiutato a curarsi.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chissà perchè c'è della gente che non è capace di divertirsi senza ubriacarsi...

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che non è né un bambino, né un ragazzino e che molti trovano la scusa dell'alcol per dare spettacolo di sé. Se si fosse almeno scusato, qualcosa poteva ancora rimediarlo, ma così dimostra solo ancora più immaturità!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto gente ridursi in modi vergognosi con la scusa di essere a un matrimonio e l'open bar. Ho pure visto girare gente fatta, oltre che ubriaca.
    Comunque era successo un fatto pure peggiore a un matrimonio a cui ho partecipato, gli sposi l'hanno perdonato.
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Abituale Agosto 2020 Lecce
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi sapevate di questa sua abitudine? Comunque imbarazzante davvero, mi spiace.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda io ho il terrore che possa succedere anche al mio di matrimonio, per questo motivo io e fm abbiamo scelto di non fare open bar.. E abbiamo anche limitato le bottiglie del vino a tavola..!! Berranno acqua se hanno sete, la strada per arrivare in location é piena di curve e non voglio che alzino il gomito e stare in pensiero per quando saranno in auto per tornare a casa..!! È brutto anche pensare una cosa del genere ma non voglio problemi in quella giornata..!! È giusto anche avere un limite e comportarsi bene, dopotutto é un matrimonio, non é una festa di liceali.. 😅🥰
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo avrei ucciso! io credo che a prescindere occorra sempre tenere atteggiamenti educati senza mai andare oltre!ha mancato di rispetto a tutti non solo a voi due

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma come si fa a ridursi così?! Il mio fm ha tra gli amici ha qualche elemento del genere che si è esibito anche nudo a qualche matrimonio. Ci siamo dati 2 regole: no open bar e no gente maleducata.

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo! Io ho un amico di fm che quando beve è molto molesto e già l’ho avvertito che per lui ci saranno limitazioni nel numero di drink... non sarà carino ma è l’unica soluzione per non rovinare la giornata!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che ha un problema, se non è la prima volta.
    Cmq per levartelo di torno, io gli spiegherei chiaro e tondo in che posizione vi ha messo. E gli direi che dovrebbe farsi vedere.

Ci sta bere un pochino di più (lo faccio anche io) ma se hai la sbronza molesta, dovresti evitare
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, avrei come minimo preteso le scuse.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avrei fatto uscire dalla festa......
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo avrei mandato via! Tuo marito non gli ha detto niente?

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo sono cose che io non tollero... Quindi sicuramente gli avrei detto di andarsene a casa... E anch'io al posto tuo ora sarei glaciale.... Se non capisce i suoi errori il problema è suo!!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco perché la gente non sa stare al proprio posto, comportarsi civilmente e soprattutto NON rovinare i momenti felici agli altri! È una cosa che mi chiedo continuamente perché se ne sentono di tutti i colori! Fai benissimo a non parlargli più, è il minimo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avrei accompagnato all'uscita... onestamente, questa cosa mi preoccupa un pochino . Speriamo non capiti anche a me🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io senza troppi problemi lo avrei accompagnato all'uscita... queste cose proprio non le tollero! 😁
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora è vizio...!
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo saluterai a malapena...per colpa del suo comportamento ha rovinato il vostro giorno mettendovi anche in imbarazzo davanti a parenti e gestore
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il tuo marito non si è mai reso conto di quanto potesse cambiare con qualche bicchiere di troppo nel corpo? Se è stato testimone delle nozze dovrebbero conoscersi abbastanza ben
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo da quanto scrivi questo vostro amico ha proprio il vizio di bere, ed oltretutto quando beve diventa aggressivo... un bel problema per lui e per la sua famiglia, se ce l'ha. Non credo che tu e tuo marito possiate fare molto per aiutarlo, e capisco la tua freddezza. Al tuo posto anch'io avrei difficoltà a mantenere rapporti con una persona che crea sempre situazioni imbarazzanti, e non è facile trattare con gli alcolizzati. Avrebbe bisogno di qualcuno che lo curi, ma non potete certo essere voi!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è incommentabile. Scusa la franchezza ma in un momento così importante per due persone.. Non esiste comportarsi così! Non penso sia un ragazzino quindi si può benissimo bere qualche bicchiere ridere e scherzare senza dare spettacolo e mettere in imbarazzo gli sposi. Al tuo posto sarei anche io piuttosto scocciata.. Mi spiace molto 😕
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia io l’avrei cacciato!! Nemmeno io lo saluterei piu 😅
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora è ancora brillo🤣🤣 lascialo brillare da solo.. Ho letto che ha il vizio, quindi difficilmente capisce, quando esagera,per loro è tutto nella norma
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E no ☹️Continua a dire che ha ragione lui
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avrei fatto comodare gentilmente fuori.
    Avete fatto bene, molti nn riescono a comprendere che per quanto il matrimonio sia un momento gioioso, non deve sfociare in liti o in atteggiamenti che mettono in imbarazzo gli sposi, oltretutto siete stati pure ripresi, immagino quindi il vostro dispiacere.
    Ormai è passato, capirà appena sarà sobrio a tutti gli effetti.
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo solo da parte mia , mio marito lo giustifica! Ma siccome la cosa ormai è abituale ogni volta che usciamo in compagnia finisce a mettere le mani addosso a qualcuno perché beve
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una brutta situazione! Dovreste provare a parlare con il vostro testimone e spiegare il perché di questa freddezza da parte vostra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione