- Matrimonio
- Community
Chiara
Milano, Milano · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 3.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele USA/Polinesia
I miei fornitori
8
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
1.132
Buongiorno a tutte Sposine. Ho rimandato il matrimonio da giugno 2020 a giugno 2021. Ho scelto di fare il ricevimento la sera, ma comincio ad avere paura per quanto riguarda la fattibilità delle cene...
Ciao sposine, io sposo il 26 giugno ho bisogno di un po' di ottimismo non faccio altro che pensarci secondo voi dovrei spostare la data o tenerla? 😭
Ciao ragazze! Avete idea di dove potrei trovare un portafedi fatto così? C’era su eatsy ma sono fuori produzione da un po’ ormai!
Le mie foto più recenti
41Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1770 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1824 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
1825 giorni faNel caso in cui avete scelto della damigelle d'onore 👭 per il vostro matrimonio e vorreste che tutte indossassero abiti di una gamma di colore simile preferite: - abiti dello stesso modello - abiti diversi secondo la loro fisicità? Vi leggo, girls! 🥰...
Amici
44Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM