Visualizza messaggio citato
Grazie Federica! É stata proprio una bella soddisfazione realizzarlo, e dopo il matrimonio lo metterò a vista nella mia libreria 🥰
Grazie ! Credo fosse 1.5mm, inizialmente ho provato con quello color acciaio, ma devo dire che quello color oro é più bello. Ti servono poi delle pinze a punta fine; se hai già trovato dei tutorial hai visto come fare a piegare il fil di ferro, onestamente credevo fosse più difficile, invece mi é venuto bene al primo colpo 🙂 ovviamente devi lasciare un paio di cm di fil di ferro nella parte bassa del cuore, da infilare poi nel supporto che deciderai di utilizzare. Fammi poi sapere come va la tua creazione !
Chiara, questo é quello che ho fatto da sola. Come base ho usato un libro antico ma inizialmente avevo una tavoletta come quella della foto, puoi farlo con fiori di stoffa o freschi, in questo caso potresti mettere sulla base uno strato di spugna umida, come quelle che usano i fiorai...
Ho appena controllato su aliexpress.. se scrivi cuore ferro espositore ti esce proprio l'immagine del cuoricino che hai pubblicato...basterebbe poi abbellirlo nella base e magari colorarlo con la bomboletta del colore che più ti piace..prova a dare un'occhiata
Che carino!!! non sembra difficile da creare...magari però potreste chiedere consiglio al fioraio oppure a chi vi fa le bomboniere che sicuramente sanno dove trovarli
Grazie! Si anche io avevo trovato quel contatto del Vietnam ma non conoscendo il sito non so se fidarmi... proverò a sentire tramite mail se mi dici che è proprio una ragazza che li fa lei... grazie mille!
Sicuramente i fiori li applicherà la fiorista... mi sa che alla fine lo faremo io e mia mamma... cercando bene ho trovato un tutorial per realizzarli... cercavo qualcosa da comprare per evitare altri fai da te perché ne sto facendo davvero molti! 😅
Si... a noi proprio non piace il classico cuscino... all’inizio pensavo alla scatola ma quando abbiamo visto questo ce ne siamo innamorati...
Ciao! Prova a chiedere a questa ragazza qui ..realizza qualsiasi cosa con il filo di ferro...ed è bravissima 🤗 ti allego la pagina instagram https://www.instagram.com/fiofel.art/
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Puoi chiedere al fioraio che allestirà la chiesa ,in genere sono loro ad occuparsene
Ciao ! Li crea una ragazza in Vietnam (ha anche altri modelli bellissimi) questa la sua mail per tutte le info: ****.******@*****.***. Io le ho scritto a gennaio per chiederle prezzi e costi di spedizione. In realtà dopo averla contattata ho deciso di provare a farlo da sola e dire che se hai un po’ di manualità non é difficile farlo. A me é venuto benissimo...