Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Principiante Agosto 2021 Cagliari

Pranzo o cena

Federica, il 12 Aprile 2021 alle 16:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Buongiorno a tutte Sposine.

Ho rimandato il matrimonio da giugno 2020 a giugno 2021. Ho scelto di fare il ricevimento la sera, ma comincio ad avere paura per quanto riguarda la fattibilità delle cene e del coprifuoco. Qualcuna di voi ha anticipato cerimonia di mattina e pranzo al postp della cena?? Sono im paranoia, non so se aspettare o anticipare tutto😔😔😔

16 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 13 Aprile 2021 alle 12:30
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi faremo la cena perchè ci sposiamo alle 15 Smiley shame

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, noi abbiamo optato fin da subito per un pranzo, sposandoci in una domenica di Ottobre. Da un lato si sta più tranquilli per il discorso coprifuoco, ma dall'altro... hai un'intera giornata da goderti, dalla mattina alla notte! Penso che potrebbe essere una valida alternativa, quindi secondo me dovresti valutarla Smiley smile

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica

    purtroppo non si sa ancora nulla, ma se il nostro Governo dovesse lasciare il coprifuoco in estate siamo decisamente rovinati, per tutto non solo x i matrimoni!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho ancora il ricevimento di sera, appena si saprà qualcosa, se confermeranno il coprifuoco sposterò a pranzo.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me è previsto la celebrazione di pomeriggio e cena é così resterà 😁😎
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io terrei la sera fino alla fine. È più romantico! Vedrai che per i matrimoni il coprifuoco lo toglieranno!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Giugno 2021
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e proprio nel dubbio che rimanga coprifuoco abbiamo organizzato matrimonio diurno (cerimonia religiosa alle 11.30 e poi ricevimento con pranzo per arrivare a chiudere la festa verso le 19/19.30). Avremmo voluto fare cena (indubbiamente più bello ma nel dubbio abbiamo preferito cosi). In ogni caso il catering dovrebbe averti garantito flessibilità di cambiare all’ultimo se rimane coprifuoco, no?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2 Luglio e non cambierò i programmi fino a quando non ci saranno informazioni certe per la mia data... io ti consiglio di proseguire per la tua strada, spero proprio che con l’estate tolgano questo maledetto coprifuoco!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho chiamato la location perché anche io mi sposo di sera e mi ha detto per adesso di attendere. Anche il prete me l'ha detto
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 5 alle 16.00 non ho anticipato nulla perché non ho orari e date libere ne per la chiesa ne per location.... in ogni caso non avrei anticipato di giorno non mi piace. Mi auguro e credo che se aprono i ricevimenti toglieranno i coprifuoco o permettano un’autocertificazione particolare, del resto lo sanno pure i sassi che i matrimoni sono anche di sera.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo il ricevimento a giugno a pranzo, anche per evitare problemi legati ad un ipotetico coprifuoco
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua situazione, con festa serale in programma il 24 luglio.
    Mio marito non impazzisce di gioia per via del caldo, ma la location ci ha già detto che nel caso ci sposta senza problemi a pranzo.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che se permetteranno di fare i ricevimenti allora non ci sarà più il coprifuoco...

    Ovviamente essendo solo un'ipotesi devi scegliere quello che ti fa stare più tranquilla! Per esempio, la location fa un solo evento al giorno? In quel caso per loro non ci sarebbero problemi a decidere anche all'ultimo di cambiarvi orario dalla cena al pranzo Smiley winking

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, stesso tema: abbiamo spostato il matrimonio da Giugno 2020 a Giugno 2021 mantenendo la formula tardo pomeriggio/sera e spero tanto che comunichino che il coprifuoco è annullato o posticipato di qualche ora! Credo che, anche in questo caso, dovremo armarci di tanta pazienza e aspettare buone nuove che arriveranno a maggio se non addirittura all'inizio di giugno. Teniamo le dita incrociate!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mia amica, che si sposa a metà giugno, per sicurezza ha anticipato al pranzo

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,io credo che a giugno non ci sarà più il problema del coprifuoco,quindi lascerei tutto la sera!
    Ovviamente è un parere personale che spero si realizzi,tu fai quello che ti fa sentire più tranquilla 💛
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione