Ciao sposine, io sposo il 26 giugno ho bisogno di un po' di ottimismo non faccio altro che pensarci secondo voi dovrei spostare la data o tenerla? π
Natasha tieni duroooo. Goditi questi momenti e continua a preprare quel giorno cosΓ¬ speciale. Io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di non rimandare, il 7 maggio ci sposeremo e non rinunceremo a coronare quel giorno con la nostra unione davanti a Dio e davanti i familiari e gli amici. Daiiiii non scoraggiarti e divertiti π
Anch'io non la sposterei, personalmente per me ho deciso che anche se la metΓ delle persone che dovevano partecipare al mio matrimonio viene da altre regioni mi sposerΓ² lo stesso dovessimo essere anche in 10 persone.
Consiglio...non cambiare la data... noi dovevamo sposarci il 1 agosto 2020 e abbiamo fatto la cavolata di rimandarlo al 31 luglio 2021. Ora ci ritroviamo a non sapere ancora quante persone possiamo invitare! Come si puΓ² notare siamo praticamente messi peggio dellβanno scorso. Quindi secondo te vale la pena rimandarlo al prossimo anno oppure rimandarlo a non si sa quando? Godiamoci al meglio il nostro giorno contro tutto e tutti!
Visualizza messaggio citato
Lo spero anche io non si regge piΓΉ questa situazione e viverla ogni giorno senza certezze e possibilitΓ di programmare Γ¨ davvero stressante speriamo che ci lascino coronare il nostro sogno... Ce lo meritiamo π€βΊοΈ
Anche io sposa del 26 Giugno e sono fiduciosa! Sicuramente non penso a spostare la data ora... AttenderΓ² maggio per capire qualcosa in piΓΉ, ma io ci voglio credere! Secondo me ce la faremo!
Io 2 luglio quindi pochi giorni dopo... ho deciso che non sposterΓ² fino a fine maggio, procedo come da programmi e negli ultimi giorni raddrizzerΓ² il tiro in base ai vincoli... sono stufa di tenere la mia vita in stand by... e vedendo la situazione in giro non ci sono piΓΉ multe che tengano... siamo tutti stufi quindi confido che con il caldo, la vaccinazione delle persone piΓΉ deboli completata, la vaccinazione di massa in avvio... ci lascino tornare a vivere per giugno!
Eh si appunto speriamo. Ma come hanno fatto l ' anno scorso speriamo che ci siano per tutta l' estate. Non credo che quest' anno i matrimoni saltino
Hai ragione io sinceramente non sapevo che si potesse usare una data cuscinetto Γ¨ il caso che lo chiedo alla villa speriamo me lo facciamo fare π€π€