'Pozzuoli', Napoli · Da Ottobre 2018
Mi chiamo emma ho 27 anni sono fidanzata da 3 anni ma conosco il mio fm da 10 anni era il mio primo amore, quando dopo 8 anni ci siamo rivisti è stato... Visualizza altro
Mi chiamo emma ho 27 anni sono fidanzata da 3 anni ma conosco il mio fm da 10 anni era il mio primo amore, quando dopo 8 anni ci siamo rivisti è stato subito amore. Penso che la nostra storia sia completa, c'è complicità, follia, dolcezza, romanticismo. Senza che io me lo aspettassi il giorno della mia laurea 16 novembre 2018 mi ha fatto la proposta il giorno più emozionante della mia vita. Abbiamo fissato per il 6 giugno 2022 ❤️😍💍
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Come qualcosa di inaspettato dopo 2 anni e mezzo è arrivata la proposta,la sorpresa più bella che ho ricevuto il giorno della mia laurea e così abbiamo fissato per il 6 giugno 2022! ❤️😍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/emma-e-savioIl racconto del mio matrimonio
Tutto magico, tutto meraviglioso, la location, la musica, i fuochi pirotecnici tutto come volevamo. Si sono divertiti anche gli invitati. Siamo stati bene, tornerei indietro solo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Proposte originali
Post a cui partecipo
44Ciao ragazze, mi sento terribilmente giù, sabato c'è stato il mio addio ed è stato un disastro! Le partecipanti hanno discusso tra di loro fino alla fine e alla fine non sono riuscite a mettersi...
Ciao ragazze, colevo condividere con voi questa mia esperienza perchè magari avete avuto episodi analoghi e vorrei capire come comportarmi per non rovinare tutto. Mi sposo a fine giugno e ho tre...
Chi si sposa come me nel 2022? 🤗
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Francesca
313 giorni fa
Ho partecipato al post di Dagi
313 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1414 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM