Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Settembre 2018 Chieti

Addio al nubilato che disastro

Francesca, il 17 Luglio 2018 alle 17:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Ciao ragazze, mi sento terribilmente giù, sabato c'è stato il mio addio ed è stato un disastro! Le partecipanti hanno discusso tra di loro fino alla fine e alla fine non sono riuscite a mettersi d'accordo quindi sabato abbiamo fatto terme solo con tre di loro e poi pizzeria tristissima con altre 4 peccato che avevano tutti I musi e non mi hanno festeggiato per niente. Niente scherzi, niente musica, niente foto. Mi sento cosi triste che non so che fare. Delusa da persone che ritenevo amiche. Tra di loro alcune non si conoscevano però questo non vuol dire che dovevano litigare rovinando il mio addio. Ora avrò per sempre un brutto ricordo di quel giorno per non parlare del fatto che non ho voglia di vedere alcune di loro che però fanno parte della compagnia con cui esco. Tristezza amarezza e delusione

21 Risposte

Ultime attività da Emma, il 9 Giugno 2025 alle 06:36
  • Emma
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto così essendo rimasta delusa ho organizzato un’uscita con un’amica abbiamo bevuto siamo andate in giro ci siamo divertite
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Cosenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh no mi dispiace tantissimo! Scegli un'amica di fiducia che ti conosca bene e dille Cosa vorresti.... e poi scegli solo le persone a te più importanti, le vere amiche. E io aggiungerei anche la mamma, sorella, cognata etc.... non è bello avere un ricordo tale

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che amicheee😞 non hai delle amiche strette da organizzare una uscita? Andate a divertirviiii
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono convinta anche io che tu debba riorganizzare il tutto. Questa serata va archiviata come una semplice serata tra amiche, brutta ma solo quello. Prendi le amiche più care, quelle con cui sai che ti divertirai e fai qualcosa che ti piace. Eviterai discussioni e musi lunghi.

• Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto 😞 questo è il motivo per cui organizzerò da sola il mio addio al nubilato. Almeno sono sicura che nessuno litighi e che faremo esattamente ciò che voglio.
    Per adesso sei arrabbiata e delusa, ma io ti consiglio di far passare qualche giorno e poi riorganizzarti da sola una mega festa con le amiche. Chiamalo secondo addio al nubilato e andate a divertirvi. Io lo farei.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai si perde di vista che l'importante negli addi al nubilato/celibato bisogna festeggiare lo sposo/sposa! Ho assistito anche io a scene e discussioni assurde e senza senso! Prova a distrarti con le tue amiche più strette e organizza una giornata tutta per voi all'insegna del divertimento...vedrai che non ci penserai più a quello andato male!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anch'io... ma prendi una o 2 carissime amiche e organizza una cosa intima vedrai che andrà bene e ti divertirai 100 volte di più
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente, discutere e litigare in queste occasioni è proprio da immature! Quando si è in gruppo bisogna decidere democraticamente e anche se la scelta non mette d’accordo tutte bisogna accettare la decisione della maggioranza (a meno che non siano cose proprio irrealizzabili). Ti hanno rovinato una festa ma ti hanno fatto anche un gran favore, da oggi saprai con chi è il caso di rapportarti.
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Aprile 2019 Napoli
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita spesso in queste occasioni! Soprattutto perché poi devono mettersi a confronto persone che non si conoscono! Ti dirò mi è capitato lo stesso con l addio al nubilato della mia migliore amica ho discusso con più persone io e altre mie amiche , ma la sposa non lo ha mai saputo nemmeno perché non era giusto rovinargli la sua festa ! Hanno sbagliato e tu avrai questo brutto ricordo mi dispiace , Ma nn ci pensare anzi organizza una serata con cugine zie e anche tua mamma nn so se hai sorelle, giusto in famiglia , senza amiche ! È dimenticale! È pensa al gran giorno che sta per arrivare 😍🤗
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è stato fantastico!
    Perché non lo organizzi tu stavolta?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto. Io vorrei un addio al nubilato semplice ma sicuramente sereno con le amiche più care accanto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Imperia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, ti capisco perfettamente perché purtroppo x il mio è successa la stessa cosa. Alla fine per cercare di salvare il salvabile ho dovuto prendere in mano io la situazione e decidere dove andare. Ci sono rimasta malissimo. Oltretutto le persone che si sono comportate così non erano nemmeno mie amiche strette e si sono permesse di rovinarmi la festa. Per fortuna almeno con chi c'era è stata una serata piacevole.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma sei sicura che sono tue amiche? Le vere amiche non si comportano così... io rivaluterei questi rapporti
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2019 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Francesca innanzitutto complimenti x la data scelta (la stessa mia ma di un anno differente)😊😊accidenti mi dispiace molto per l'accaduto effettivamente ci sarei rimasta malissimo anche io se le mia amiche si fossero comportate così. .però cerca di razionalizzare la cosa e calmarti xke a quanto pare non ne vale la pena! Augurissimi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D’accordissimo con Rossella!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Settembre 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Rosella
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono state molto infantili e non hanno per niente pensato a te ed al tuo momento... Io rivaluterei un attimo i rapporti..
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su Francesca non te la prendere, certo magari per te l'addio al nubilato era una cosa importante, ma hanno sbagliato loro, a questo punto dati i litigi era meglio non organizzare niente!

• Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma perché hanno litigato? 😅
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli mi dispiace..! Normale che ora tu non sia dell'umore per rivedere queste persone, ma prova a sbollire un po' e ragionaci su a mente fredda..!

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono state egoiste..di sicuro io mi raffredderei molto e i rapporti cambierebbero drasticamente

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione