'Pozzuoli', Napoli · Da Ottobre 2018
Mi chiamo emma ho 27 anni sono fidanzata da 3 anni ma conosco il mio fm da 10 anni era il mio primo amore, quando dopo 8 anni ci siamo rivisti è stato... Visualizza altro
Mi chiamo emma ho 27 anni sono fidanzata da 3 anni ma conosco il mio fm da 10 anni era il mio primo amore, quando dopo 8 anni ci siamo rivisti è stato subito amore. Penso che la nostra storia sia completa, c'è complicità, follia, dolcezza, romanticismo. Senza che io me lo aspettassi il giorno della mia laurea 16 novembre 2018 mi ha fatto la proposta il giorno più emozionante della mia vita. Abbiamo fissato per il 6 giugno 2022 ❤️😍💍
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022

Buongiorno sono alla ricerca di una location in Campania sul mare o almeno vista mare non tanto distante, ho visitato diversi posti ma chi per una cosa chi per in altra non mi hanno convinta. Sono...

Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰

Volevo condividere con voi questo momento, io e il mio fidanzato visto e considerato le gravissime condizioni dei miei suoceri abbiamo deciso di festeggiare con loro la promessa e rimandare il...

Chi di voi si è sposato senza fedi al comune e poi dopo ha fatto il matrimonio religioso? Cm è stato ? Era comunque emozionante? Io e il mio fm per problemi di salute dei miei suoceri abbiamo scelto...

Dovrei sposarmi il 25 giugno ma Viste le condizioni dei miei suoceri entrambi sotto le chemio e con situazioni critiche non so cosa fare se lasciare perdere o meno.

Ciao sposine, io sposo il 26 giugno ho bisogno di un po' di ottimismo non faccio altro che pensarci secondo voi dovrei spostare la data o tenerla? 😭

Eterno dilemma: affidarsi a una struttura che ha la cucina propria, in loco o scegliere un catering esterno? Voi cosa preferireste? Chi ha già scelto che consii date? 🏞⛲🍽

Ciao a tutti e tutte!! Come avete scelto la vostra data del matrimonio? Noi per esempio non potevamo scegliere giugno perché ogni week end c’è una festa in oratorio e il mio fm è uno degli...
Ciao a tutte ragazze, tutti mi danno della pazza per il semplice fatto che,anche se manca poco meno di 3 anni al mio matrimonio, penso già a come potrebbe essere nei minimi particolari.. C'è per caso...

Buonasera ragazze, qualcuno ha prenotato o giá si è sposata a villa punta pennata a bacoli? Quella un po piu su villa scalera, so che sono gli stessi proprietari. Sono stata per una prima visita e mi...

Questo è il mio anello! il vostro com'è? 😍💍

Io e il mio fm abbiamo scelto come data il 9 agosto 2021 ❤️ c'è tempo ma non vedo l'ora che il tempo passi in fretta per vivermi finalmente quel giorno 💍❤️ e voiiii???

Ho visto che anche tu come me hai scelto il 9 agosto 2021 hai già scelto il locale? 😍

Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018

Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕

Ciao sposineee!! Com’è il vostro anello della proposta? Il mio è questo😍😘

Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍...

Vi regaliamo il Calendario 2019 di Matrimonio.com La prossima domanda per ottenerlo riguarda il vostro budget di nozze! Qual è? 💰 *** Continua con >> Quanti abiti da sposa hai provato? Continua...

Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...

Non perdetevi il bellissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com Per ottenerlo diteci da quanto tempo state con la vostra dolce metà! *** Continua con >> Una vostra data speciale Continua con...

Buongiorno Community, il 2019 è appena iniziato e sicuramente ci riserverà moltissime sorprese, per questo noi di Matrimonio.com vogliamo premiare la vostra fedeltà con un bellissimo calendario, per...

Iniziamo il nuovo anno parlando d'amore e di una delle date più importanti della vostra vita: il giorno delle nozze Siamo sicuri che saranno tanti i momenti da festeggiare e che riempiranno le vostre...

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...