Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Sposa Principiante Agosto 2019 Caserta

Villa punta pennata

Emilia, il 28 Agosto 2018 alle 18:11 Pubblicato in Nozze Campania 6 218
Buonasera ragazze, qualcuno ha prenotato o giá si è sposata a villa punta pennata a bacoli? Quella un po piu su villa scalera, so che sono gli stessi proprietari. Sono stata per una prima visita e mi ha colpita parecchio, c e qualcuna con cui posso confrontarmi su impressioni, prezzi, menù e tutto?

Grazie 🤗

218 Risposte

Ultime attività da Noemy, il 28 Giugno 2023 alle 21:30
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro io mi sposo a luglio di quest’anno alla fine ho cambiato struttura e purtroppo anno ma non te la consiglio. Io non mi sono trovata bene per tante ragioni in più la sala è piccola e in caso di pioggia staresti tutta la giornata nella sala piccola.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2025 Avellino
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Noemi, ho letto che ti sei sposata a punta Pennata, anche io sto valutando questa location x il mio matrimonio, volevo chiederti come ti sei trovata prezzo menù, cibo, e soprattutto in caso di pioggia hanno almeno una sala grande?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Aprile 2022 Napoli
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, hanno la cucina interna
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi pare che sia gestito tutto da aloha eventi ma credo che abbiano la cucina interna
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2024 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate volevo un informazione ma a villa punta pennata c'è la cucina interna o solo Catering?
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, si dal momento che ho messo piede in struttura già dall’accoglienza, mi sono sentita a casa.
    Ti dirò non potevo fare scelta migliore, forse semplicemente Villa punta pennata non era nel mio destino, quindi va bene così.
    Brava! giusto ogni esperienza e a sé, purtroppo o per fortuna non a tutti va allo stesso modo..Però ti ripeto va benissimo così grazie del pensiero e tanti auguri ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro mi dispiace che alla fine hai dovuto rinunciare, non è stato corretto farti aspettare 2 mesi e mi sembra anche strano perché io subito visionai la struttura è dopo qualche giorno ritornai da Enzo e bloccai, però ovviamente ogni esperienza è a sè, avevi ragione a preoccuparti per il tempo, ma quella è un incognita anche per noi che sposiamo in estate, a volte bisogna solo affidarsi a chi organizza, per questo spero che la nuova struttura ti accontenti in tutto, perché ci sposiamo un solo giorno e deve essere bello per tutte noi ❤️
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che sia andata bene, il matrimonio è il sogno di una vita.
    speriamo bene anche per il l mio❤️❤️❤️❤️❤️💓
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, purtroppo a volte per fare una buona impressione parlano un po' troppo. Però il fatto che quando devi bloccare la data devi correrli dietro è vero, perché io ho visto la villa a metà novembre e l ho bloccata a metà gennaio, però mi assicurarono che la data era la mia... per il resto grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazzi/e ma sia chiaro il fatto che mi sia trovata male, non vuol dire che questo lo facciano con tutti quanti.
    Ci sono solo rimasta male perché non essendo stati chiari dall’inizio, mi hanno tenuta in stand by 2 mesi altrimenti, come poi è successo sarei andata altrove, fin da subito.
    Perché se fosse stato tutto nella norma, per un intoppo effimero, non avrei detto la mia.Poi ripeto mi sono confrontata con anche con coppie che si sono sposate lì e con alcune mi son trovata con la mia linea di pensiero.Quindi l’esperienze purtroppo o per fortuna variano.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che peccato mi spiace con me sono stati precisissimi io mi sono trovata benissimo ancora oggi mando complimenti allo staff ! Vabbè l importante e che hai trovato !
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca❤️
    Vabbè ma alla fine Enzo nella sua struttura non ci ha mai voluto, perché ha fatto di tutto per non venirci incontro, io sono andata il 2 giugno a visionarla, e ho parlato con lui direttamente, a me ad esempio “da fuori” non mi voleva far portare niente eravamo quasi obbligati ad affidarci a loro, anche in modo non molto carino, poi se mi avesse detto da subito di no per i gazebo sicuramente a malincuore avrei rinunciato da subito.
    Però per fortuna storta va diritta viene si dice a Napoli, quindi ci ho messo una pietra sopra pensando con serenità che semplicemente non era la mia struttura.Mi fa molto piacere che voi vi siate trovati bene❤️ In bocca a lupo per tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Mi dispiace molto per la tua disavventura. Che non si potevano mettere gazebi e strutture esterne lo sapevo anche io perché avevo la tua stessa paura del cattivo tempo e la sala interna non mi piaceva per niente ma mi dissero che non era possibile, di fatti mi sono affidata ad una wedding planner esterna per godermi a pieno la giornata e qualsiasi cosa sarebbe accaduta se la sarebbe vista lei ed Enzo non mi ha fatto nessun problema di fatti ho portato tutti fornitori esterni anche la musica, l unica cosa erano fornitori che lui gia conosceva e anzi lui è stato sempre molto disponibile fino al giorno del matrimonio.
    Purtroppo diciamo che a parte Enzo lo staff aloha eventi soprattutto nelle fiere può sembrare un po' scortese e con la puzza sotto al naso, di fatti io in fiera tutto sposi 2019 scartai aloha eventi xk mi diede un impressione brutta un alterigia bruttissima. Ma fu mio marito dopo tantissime ville visionate in zona bacoli che non ci piacquero a convicermi di provare ad andare li e devo dire che fummo particolarmente sorpresi perché ci accolsero benissimo e ci vennero in contro e quindi poi è stata la nostra scelta da subito (nonostante andammo in un giorno di pioggia torrenziale) ma la bellezza della villa ci colpi particolarmente
    Per quanto riguarda il menu so che ci sono stati degli aumenti io a gennaio 2020 ho bloccato a 165€ senza ostricario poi quando siamo andati a scegliere il menu abbiamo aggiunto l angolo sushi e siamo arrivati a 170€. Mi dispiace tanto per l accaduto ma l importante che hai trovato la tua location ed in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.
    Da premettere che ho rimandato di un anno il mio matrimonio solo per sposarmi a Villa punta pennata, perché la amavo da sempre.
    Fissiamo finalmente un appuntamento e ci troviamo a parlare con Enzo, e già dall’accoglienza mi sono sentita in imbarazzo, con domande fuori luogo e battute di pessimo gusto.Poi non curante di queste cose siamo andati avanti con la contrattazione; da premettere che la sala interna a me non piace e secondo il mio modesto parere 160 /170 invitati non ci entravano, optammo di noleggiare a spese ( ovviamente) dei gazebo chiusi in caso di pioggia dato che le uniche date erano quelle da ottobre in poi, e ci è stato detto di sì.Poi dall’incontro al contratto ha fatto passare due mesi, perché ci aveva detto che la data era nostra però non poteva riceverci, perché c’erano ì matrimoni e ci sta, però poi ho constatato che non era sempre vero, dato che una mia amica ha contrattato nel mio stesso periodo.Dopo tante scortesie, il mio fidanzato stanco, chiede con un’ urgenza dopo 2 mesi un appuntamento per portargli i soldi e all’appuntamento nega tutto quello che avevamo pattuito, dicendo che non si potevano mettere gazebo e cose esterne.Per non parlare del menù una mia amica ha fatto il mio stesso menù chiudendo a 175€ e a noi 195€ e vabbè. Ci sarebbero altre cose però non voglio continuare.Scusate se il mio racconto può risultare poco chiaro o nn scritto in modo adeguato, ma questa situazione mi trasmette molto nervosismo, per fortuna ho trovato chi mi fa sentire tranquilla.La struttura per me è sempre bellissima e mi piange il cuore non sposarmi lì, però sono contenta di non avere a che fare più con Enzo.E ho parlato con altre spose e con alcune band musicali e ci siamo trovati tutti con la stessa opinione strano….Però non voglio assolutamente che la mia esperienza influenzi negativamente le vostre scelte ma è giusto che vediate entrambi lati della medaglia…
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Giugno 2025 Caserta
    Carlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi farci capire cosa è successo ?
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la poca serietà della persona che si occupa degli eventi.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché cosa è successo non per colpa della villa altre cose penso .
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovevo sposarmi il 10 ottobre 2023 a Villa punta pennata ma ho avuto una brutta bruttissima esperienza che mi ha scosso molto, e ho dovuto cambiare tutto, dalla data alla location.
    Però le esperienze sono sempre soggettive, e nonostante tutto non mi sento comunque di parlarne male, anche perché nella nuova struttura scelta da noi, mi sono sentita praticamente a casa da subito, quindi penso semplicemente che non era destino.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono sposata a Giugno a Punta Pennata, a parte il panorama mozzafiato al tramonto cibo ottimo abbondante e servizio impeccabile a distanza di quasi 3 mesi ancora si complimentano e tutte le mie amiche dicono di volersi sposare li😂 non vedo l'ora perché devo gustarmi tutte quelle prelibatezze da invitata 😂😂😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono sposata lì a Villa scalera cibo ottimo abbondante menu uguale per Villa pennata ! Te la consiglio non sbaglierai e avrai solo complimenti ! Oltre al posto che è fantastico
    • Rispondi
  • Vincenzo
    Sposo Novello Luglio 2024 Napoli
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera volevo un consiglio sulle seguenti strutture: puntapennata, cala moresca e villa mirabilis?
    Quale mi consigliate tenendo conto della bellezza della struttura, della qualità del cibo e del servizio offerto. Grazie anticipatamente
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍😍😍🤞🏼
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella, vai tranquilla hai fatto un ottima scelta, il cibo era buonissimo, tutto fresco ed abbondante, la Villa è molto bella, curata, tanto spaziosa, ci hanno fatto divertire tanto 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia,ho letto che sei stata a Villa riflesso potresti darmi recensioni sul cibo e sull organizzazione in generale?
    Sposerò li L’anno prossimo e la questione cibo mi spaventa un po’,essendo abituati alle quantità ho il terrore che possa essere poco!
    Come ti è sembrato?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati😂 anzi mi ha fatto piacere ☺️, aggiornami sulla scelta finale, un grande in bocca al lupo e tantissimi auguri anche a te ❤️❤️
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il conforto è scusami davvero per le tante domande😂
    Spero di risentirti e soprattutto tanti tantissimi auguri ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah dai hai visto quelle più belle allora 😂 noi abitando al nord avevamo visto le strutture solo dai social, siamo andati per primi a punta pennata che era quella che ci piaceva di più ed una volta li c’è ne siamo innamorati e non abbiamo visto nient altro, io volevo vederne qualcun altra giusto per un paragone, ma il mio ragazzo non ha voluto sentire ragioni 😂 è lo capisco, quindi appena puoi fatto un giro, parla con loro, così almeno le hai viste tutte per decidere, magari fatti un giro anche a Villa riflesso, sono stata ad un matrimonio di amici qualche settimana fa è mi è piaciuta tanto, per il tempo però stai tranquilla ottobre è un mese bellissimo 😊
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io si, ho visto il calamoresca, gabbiano labelon, Villa vazia, Villa aragonese, villa balke,,Villa Eliana Villa Angelina ( le ultime due Sorrento).
    Ho avuto moltissime difficoltà per la chiesa, per le date, e poi ogni struttura aveva un qualcosa che per i mei invitati non andava bene.
    Tipo alcune strutture volevano dividermi gli invitati in due sale, altre mi hanno chiesto sui 200 euro ma menù molto povero, e poi nessuna mi ha colpito realmente come Villa punta pennata, poi ho avuto il covid e gli strascichi mi hanno portato alcuni problemi di salute, e quindi piano piano si è scombussolato tutto.Però a breve andrò in struttura per visionarla.Voi invece ???
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È questo non L ho chiesto quando prenotai, anch’io sono indecisa sè farlo servito o in piedi, perché servito ogni invitato ha la sua porzione equa, però è anche vero che se magari preferisce un particolare cibo non ne può avere quanto ne vuole, ne parlerò L anno prossimo con loro, comunque magari vatti a fare un giro da vicino è tutta un altra cosa, hai visto altre strutture?
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il buffet può essere servito ??
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Tranquilla, parte con un aperitivo di benvenuto con spritz, mojito quindi bevande varie sia alcoliche sia analcoliche, e cibo tipo cuoppo fritto, stuzzicherai,poi c’è il buffet sia di mare che di terra, con angolo brace sia mare che terra, angolo degustazione di vini e formaggi, 2 primi uno mare uno terra, 1 secondo, buffet di frutta e dolci con la torta, e costa 165€, poi c’è quello da 175€ che è uguale solo che c’è L aggiunta all antipasto dei frutti di mare crudi ☺️
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami per le tante domande è il menù come è? È ricco?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione