Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Sposa Principiante Agosto 2019 Caserta

Villa punta pennata

Emilia, il 28 Agosto 2018 alle 18:11

Pubblicato in Nozze Campania 218

Buonasera ragazze, qualcuno ha prenotato o giá si è sposata a villa punta pennata a bacoli? Quella un po piu su villa scalera, so che sono gli stessi proprietari. Sono stata per una prima visita e mi ha colpita parecchio, c e qualcuna con cui posso confrontarmi su impressioni, prezzi, menù e tutto?...
Buonasera ragazze, qualcuno ha prenotato o giá si è sposata a villa punta pennata a bacoli? Quella un po piu su villa scalera, so che sono gli stessi proprietari. Sono stata per una prima visita e mi ha colpita parecchio, c e qualcuna con cui posso confrontarmi su impressioni, prezzi, menù e tutto?

Grazie 🤗

218 Risposte

  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 2 😍... Giusto qualche giorno prima 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 10.. 💝 Tu?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie! Semmai riuscissi a caricare il te ne sarei grata. Quindi modificherànno ancora il prossimo anno?? Spero siano in linea con lo stile della struttura...non vorrei ritornare in villa e trovarmi una cosa completamente diversa da come l'abbiamo vista e prenotata. La sala nuova, o meglio, quell'ampliamento, quante persone può contenere??
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non riesco a caricare i video.
    cmq l'ampliamento è stato fatto ed allungheranno ancora il prossimo anno :-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera, ci sono aggiornamenti? :-)
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquille posto tutto qui sopra
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io giugno 2020... Che giorno??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito...sono interessata anche io alle foto della nuova struttura...fammi sapere 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maggio 2021
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giugno 2020... Tu?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo..
    Domani posterò tutte le foto ☺
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela, io l'ultima volta che ho visto la villa è stato a novembre, quando ho prenotato... Per caso ho visto una foto di 2 giorni fa in cui si intravede la sala nuova. Anche io temevo che la sala fosse troppo piccola... Potresti gentilmente fare delle foto e le condividi sul gruppo? Grazie mille
    Ps quando sposi??
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrò domani..
    Già la vidi un paio di mesi fa e mi piacque.
    Però siamo 140 adulti più 15 bambini e vorrei sicurezza e posti a sedere almeno per gli adulti.
    Domani andrò.
    che periodo ti sposi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara guarda non so dirti di preciso credo un centinaio, io non mi sono posta il problema perché siamo di meno. Cmq so che hanno ampliato la sala io ancora non Lho vista.. Quindi ti consiglio di andarti a fare un giro da vicino.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti ospiti può contenere la sala?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei dirti sinceramente. Magari giusto per avere una spiegazione e per esporre questo disagio, richiama
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho le chiamate e i messaggi. Anch'io sono d'accordo ma se l'evento sta a villa scalera cosa c'entra nn farmi vedere villa punta pennata ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la tua esperienza negativa.. Io ho chiamato Villa Scalera per un appuntamento e sono stati subito pronti nel rispondere e durante la visita sono stati gentilissimi. Durante la visita a Villa Scalera si sono addirittura offerti di farmi vedere Villa Punta Pennata, nonostante non avessimo prenotato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, io ho prenotato la villa quando ancora era un cantiere.. E mi hanno sempre ospitato, con gentilezza ed educazione. È strano che pur chiedendo un appuntamento non te lo diano. A me hanno sempre risposto sia a messaggi che a chiamate. Sara forse, un caso isolato il tuo. Per quanto riguarda che non facciano vedere la Struttura nel momento in cui ci sono eventi io sono d'accordo, in quanto si tratta di professionalità e rispetto per chi sta svolgendo il ricevimento. Mi dispiace che hai avuto quest esperienza perché a me sono sembrate persone squisita.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti volevo lasciare una recensione su questa struttura , anzi sulla disorganizzazione e maleducazione. Cerco una location per il mio matrimonio che si terrà il 2021 , ero nei paraggi perche avevo visitato villa mirabilis e nel tragitto mi trovo fuori villa punta pennata. Il parcheggiatore mi ferma all'istante dicendomi che avevo bisogno di un appuntamento per visionare la struttura e fino a qui tutto normale ( apro e chiudo parentesi , io e il mio fidanzato svolgiamo dei lavori particolari e quindi non ci troviamo quasi mai con i giorni liberi , in questo periodo ho visionato strutture nonostante ci fossero eventi per l'esattezza comunioni e dico nessuno ma nessuno non mi hanno fatta entrare ). Chiamo i due numeri che trovo sul sito ma non ricevo risposta , continuo a telefonare perché ormai mi trovavo lì era nella mia lista visionarlo , l'ingresso già mi piaceva quindi insisto. Dopo varie e svariate telefonate mi risponde un Tizio dicendomi che aveva solo risposto perché pensava fosse una cosa urgente non per altro , chiedo gentilmente di visionare la struttura e di farmi un preventivo ma mi risponde che hanno un evento giu a villa scalera quindi non posso , insisto dicendo che potevo pure aspettare ma mi dice che non è possibile anche perché lui è già impegnato con dei clienti. Ieri organizzo la mia giornata ancora alla ricerca della location e provo a chiamare sempre entrambi i numeri ma mai una risposta. Provo e riprovo e decido di mandare un messaggio su WhatsApp dicendo che volevo un appuntamento per un preventivo di un matrimonio all'incirca 150 persone a luglio del 2021. Messaggio letto ma non ho ricevuto risposta. Questa mattina riprovo sempre a chiamare ma niente nessuno mi risponde e nessuno mi richiama. Vado a visionare un altra struttura e mi trovo nei paraggi, riprovo un paio di volte e finalmente ricevo risposta ma come al solito ricevo un bel no. I responsabili non sono in struttura quindi non è possibile , insisto dicendo che per lo meno guardare la situazione per capire se posso ritornare per la trattativa ma mi dicono di no. Morale della favola, anche se può essere una location da sogno non ci verrò. Ho visionato più di 20 strutture ma ripeto non mi è mai successo di non essere accettata, soprattutto se dico di essere interessata e soprattutto se mi sono fatta 45 minuti di macchina e se mi trovo fuori nel parcheggio non potete non farmi entrare, capisco la privacy dell'evento ma c'e chi comunque mi ha accolto , fatto un preventivo e farmi guardare la struttura almeno da lontano.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Novella Settembre 2020 Napoli
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quanti ospiti può contenere la sala di villa puntapennata?
    • Rispondi
  • Raffaele
    Sposo Novello Luglio 2021 Napoli
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazzi buongiorno, qualcuno ha già mangiato a villa punta pennata e ci può dare qualche indicazione sulla qualità e l'organizzazione del matrimonio?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, fiori ed alberi invece sono veri. Credo che l'abbiano fatto finto perché si sarebbe rovinato subito e poi noi donne in quello vero con i tacchi avremmo fatto tanti buchi e sarebbe stato scomodo camminare mentre si affonda nell'erba
    • Rispondi
  • Batuffolina
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Batuffolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto quanto finto? 😞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, è finto il prato
    • Rispondi
  • Batuffolina
    Sposa Novella Maggio 2022 Napoli
    Batuffolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma il prato a Villa punta pennata è finto? Da alcune foto mi sembra tale..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra queste nei 130 rientri a Terra degli aranci, Villa Maria e Villa Mazzarella (anche se dipende dal numero degli invitati, perché ha diversi prezzi in base al numero dei tuoi invitati)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda Villa Punta Pennata i prezzi sono più alti di 130
    • Rispondi
  • Raffaele
    Sposo Curioso Dicembre 2021 Napoli
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale villa sui 130?
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il sohal beach è unico e ha davvero ottimi prezzi per quello che offre io l'ho scelto e più vedo le altre location più mi convinco che è lui
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2020 Caserta
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo opzionato un venerdi, tu avevi richiesto il sabato?
    Alla fine la scartammo solo per la sala.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, forse dipende dalla data il prezzo. Tu hai scelto la location?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione