Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Sposa Principiante Agosto 2019 Caserta

Villa punta pennata

Emilia, il 28 Agosto 2018 alle 18:11

Pubblicato in Nozze Campania 218

Buonasera ragazze, qualcuno ha prenotato o giá si è sposata a villa punta pennata a bacoli? Quella un po piu su villa scalera, so che sono gli stessi proprietari. Sono stata per una prima visita e mi ha colpita parecchio, c e qualcuna con cui posso confrontarmi su impressioni, prezzi, menù e tutto?...
Buonasera ragazze, qualcuno ha prenotato o giá si è sposata a villa punta pennata a bacoli? Quella un po piu su villa scalera, so che sono gli stessi proprietari. Sono stata per una prima visita e mi ha colpita parecchio, c e qualcuna con cui posso confrontarmi su impressioni, prezzi, menù e tutto?

Grazie 🤗

218 Risposte

• G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok..ti ringrazio EmiliaSmiley smile
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha cucina interna e un buffet molto abbondante
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie millee 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ti faccio sapere! ☺️ Dalle foto ha un panorama mozzafiato.. Speriamo non deluda le aspettative
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emilia, eh già come darti torto..Punta pennata è stupenda 😭😭quanto mi dispiace nn averla potuta scegliere..
    Non so se mi sbaglio oppure no, ma di villa Mirabilis nn ho letto poi così tanti pareri positivi🤷ma poi ha cucina interna?
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Anna..andrò sicuramente a visionarla .speriamo bene😊😊attendo tue notizie per quanto riguarda Villa MazzarellaSmiley love
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono stata anche a villa mirabilis. Niente male!! Ma nn so se. E il minimo garantito... se vi interessa poi vi faccio sapere del menu e prezzi. Ma siamo sui 140, devo rileggere il menù
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato al vision, ma dopo aver visto puntapennata penso di perderci l acconto. Alcuni miei familiari ci sono stati per una comunione ed un matrimonio e nn nensono rimasti contenti(per il cibo e la tensostruttura)
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucina interna.. Si, vai comunque a vederla.. Il menù che ci è stato proposto era davvero molto ricco e non ci hanno fatto problemi per il fatto che non raggiungiamo i 100 invitati
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok..infatti per quanto riguarda i bagnanti era un dubbio che avevo e che tu mi hai confermato..vabbe andrò a vederla per curiosità😊 nn si sa mai può essere che scatta ugualmente la scintilla😁😁sai per caso se ha cucina interna o catering??..grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l’informazione.. Avevo letto qui sul forum prezzi più alti, però se è così andremo a vederla 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Vision l’ho visto e come ho scritto anche in un altro post non mi ha colpito molto sia perché si vedevano i bagnanti (preciso però che sono andata ad agosto) sia per la sala che è una tensostruttura. Il menù però era ricco
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io penso di visitare Villa Mazzarella settimana prossima, il Vision e Villa Andrea d'Isernia..poi basta ci rinuncio😅😅 se avete informazioni su queste tre ville fatemi sapere..
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti andare a vedere anche villa diamante a posillipo visto chenti trovi da quelle parti. È molto carina ma io l ho vista piccola per i miei invitati. Non è neache tanto cara. Mi ha fatto un menu da 120 a fine agosto e 130 per inixio settembre. Ed ha una vista spettacolare
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne hai viste tantissime ☺️ Anche noi ne abbiamo contattate diverse telefonicamente e ci abbiamo rinunciato perché richiedevano un minimo di 100 invitati. Tra quelle elencate da te a noi è piaciuto al Chiar di luna. Altra location che ci è piaciuta e che non richiede 100 invitati in settimana è Tenuta Colle Rajano nel casertano. In settimana andremo a vedere Villa Mazzarella che a Posillipo.. Se non erro in settimana richiede un minimo di 60 invitati
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh la lista è un pochino lunga..allora nella zona di Lettere ho visitato l Elisabetta Luxury, Paradiso resort, hotel Meridiana e la Canonica;
    Nella zona di Pozzuoli: Villa Alfonso, villa Riflesso, il Gabbiano, Villa Sabella, villa il Soffione, villa Posillipo, Punta Pennata, al Chiar di luna, Poggio Ruppelt..
    Poi il Sentiero ad Ercolano, Torre Bassano a Torre del Greco..infine a Nola abbiamo visitato villa Feanda e palazzo Nemo..Smiley atonished penso di averle scritte tutte..al di fuori di tante altre contattate telefonicamente ma che richiedevano minimo 100 persone in settimana..
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.. È fuori budget anche per noi! Quali location hai visto?
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ancora no..e ne ho girate un bel po', ma nessuna di queste mi ha colpita più di tanto..mi è dispiaciuto tanto escludere Punta Pennata, ma 185 euro è davvero tanto, fosse stato 150 euro l'avrei scelta all'istante😊😊
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusy.. Questo diciamo che l’abbiamo riscontrato in quasi tutte le Ville. Noi saremo circa 90.. Tu hai già scelto?
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Emilia! Sei stata gentilissima ☺️
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro su di un numero basso di invitati aumentano il prezzo..ad esempio io ho fatto un preventivo per 60 persone e mi hanno chiesto 185euro..più sono gli invitati e più il prezzo scende..
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non saprei, mi chiese solo quanti invitati eravamo, ma c era un altra coppia con noi a visitare la villa e loro ne erano una settantina , Se non sbaglio. Comunque loro mi fecero un menù top compreso di tutto. Aperitivo, buffet, due primi un secodno frutta dolci e torta. Poi c era nel buffet anche un cuoco a vista per le ostriche e uno per la braciata di carne e tonno . Compresi allestimenti wedding fiori ecc ec. Quedto menù era di 170€. Per un venerdi. Ma penso sia uguale per ogni gg della settimana. Volendo posso scalare le ostriche e la braciata. ArrivAndo a 150.
    Tutto compreso di iva...
    • Rispondi
  • S
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dalle foto è bellissima.. Sapresti dirmi se richiede un numero minimo di invitati in settimana e i prezzi?
    • Rispondi
  • Emilia
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha fatto una buona impressione, ma dal menù che mi ha fatto il prezzo è un pó eccessivo. Siamo sui 170€ conpreso di ostricario e braciata... poi mi sono soffermata sul buffet ma nn sembra così ricco.. a te che prezzo hanno fatto?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Emilia, Smiley kiss

come vedi Francesca si sposerà lì nel 2020!

Per saperne di più su questa nuova location dai un'occhiata a questi topic:

Consigli Villa Punta Pennata

Se vuoi saperne di più sulle location della zona consulta la lista qui:

Ricevimento Bacoli

Dove si terrà la cerimonia?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho prenotato villa punta pennata per il 2020. Io me ne sono innamorata da subito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione