- Matrimonio
- Community
Giusy
Caserta, Caserta · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 912 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
131
Ciao ragazze, spero non fraintendiate i miei toni, non sono qui per puntare il dito contro nessuna di voi ma lasciatemi dire solo il mio pensiero...vedo tante di voi arrabbiarvi, lamentarvi e...
Sono senza parole... da questo ultimo decreto cosa emerge?? Tanto schifo e incompetenza! Si può andare in palestra, a pranzo fuori, a cena fuori, al mare e addirittura ai parchi divertimenti con gente...
Ciao sposine, Piano piano qualcosa si muoverà dai 💪🏻 Ho saputo che nella mia città i fornitori del wedding manifesteranno al fine di sensibilizzare le istituzioni sulla necessità della ripartenza del...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1174 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
1433 giorni faMancano 20 giorni al matrimonio🤯 sto iniziando a preparare i tavoli. Spesine mi aiutate, come si scrivono i nomi sul tableau mariage 😵💫🙈😱😅
1449 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Amici
26Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM