Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma

Un applauso al governo!

Claudia, il 18 Maggio 2021 alle 00:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Sono senza parole... da questo ultimo decreto cosa emerge?? Tanto schifo e incompetenza!
Si può andare in palestra, a pranzo fuori, a cena fuori, al mare e addirittura ai parchi divertimenti con gente che non conosci a meno di un metro di distanza e per fare un matrimonio con gente che conosci da una vita e sai vita, morte e miracoli bisogna allertare il servizio sanitario nazionale e per di più dopo il 15 giugno!
Io mi dovevo sposare il 12 giugno e, per una data sparata così da non si sa quale genio, sarò costretta a rinviare! Complimenti al gruppo di esperti che ci governa...Scusate ma dovevo sfogarmi!

11 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 18 Maggio 2021 alle 08:28
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece dovevo sposarmi il 12/06 e un mese fa ho rimandato a Settembre perché si era già capito l’andazzo! Non sono meravigliata per niente infatti! Dicono di non guardare l’anno scorso perché è diverso per tante cose ma guarda: palestre dal 1/06/20, ora era al 1/06/21 hanno anticipato al 24/05. Matrimoni 15/06/20 ora? Solita storia!! Coincidenze? Non credo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio aggiungere un altra cosa che forse non tutti sanno, I rientri per i militari in missione all'estero sono bloccati.. Quindi in semplici parole dato che il mio fidanzato non può ritornare, per la QUINTA volta ovvero da marzo 2020 che continuo a cambiare data.. 18 maggio 2020, 31 luglio 2020, 23 aprile 2021, 13 agosto 2021 ed in fine è spero l ultima 17 maggio 2022..
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te, è una vergogna...mi fanno veramente tutti schifo! Noi ci sposeremo comunque in Chiesa, probabilmente valuteremo di spostare la cerimonia perché non so come potremo garantire il numero minimo e pagare noi per i tamponi (ammesso che tutti gli invitati vogliamo sottoporsi)... come si fa?!!!! L’anno scorso ci sono stati meno problemi rispetto a quest’anno...ora è un incubo! Basta hanno proprio rotto le scatole alla gente!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mattina
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo di pom....tu??
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che io lavoro in un centro commerciale..non mi lamento che riapriamo i weekend (sabato e domenica a casa, che lusso in 8 anni di lavoro sempre, anche nei festivi 😒), ma del fatto che è assurdo che lo dicano il lunedì della stessa settimana..in negozio noi siamo in 2 e in questo modo dovremo saltare anche il riposo settimanale... Scusa lo sfogo che non c’entra col tema matrimonio ma è solo x avvalorare la tesi di quanto siano incapaci al governo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho rimandato dal 12 giugno al 12 luglio... ti sposi di mattina o di pomeriggio?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 10.luglio...ho rimandato dal 2021 al 2021 quindi di rimandare nuovamente nn ci penso....a qualunque condizione ci sposeremo.... ovviamente tranne con questa stupidata del green pass....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria tu quando ti sposi ?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi dovevo sposare il 12 giugno ... ieri ho rimandato purtroppo ...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordissimo con tutto quello che hai scritto....io fossi in te mi sposerei lo stesso!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione