Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emma
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Consigli

Emma, il 15 Febbraio 2021 alle 19:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buonasera a tutte, volevo un consiglio, ho entrambi i suoceri malati con tumore mia suocera sta un po’ peggio! Ma io e il mio compagno abbiamo comunque deciso di continuare ad organizzare il matrimonio! Io vivo di ansia voi che fareste?

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 17 Febbraio 2021 alle 11:38
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andate avanti, la gioia più bella per loro credo sia partecipare al vostro matrimonio!

    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto mi dispiace molto,sono cose brutte e tristi. Secondo io non so come mi comporterei però ti posso dire che il cugino del mio FM ha perso la mamma a fine aprile e si e sposato i primi di giugno dello stesso anno,non e egoismo o cattiveria ma ha portato avanti i suoi sogni anche senza mamma (perché lei era ciò che voleva) quindi secondo me dovreste andare avanti e spesare .. buona fortuna
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposatevi subito 👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio suocero si è ammalato di tumore... Abbiamo deciso di sposarci in ogni caso proprio perché la vita è troppo imprevedibile! Preferiamo avere le erdone care presenti che una festa in grande stile
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerei in ogni caso.. ho perso mio padre e ti assicuro che ho capito di non dover rimandare a domani quello che si può fare oggi ❤️
    Andate avanti
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 25 giugno
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me verrebbe da dire di continuare i preparativi perché almeno forse riusciranno ad esserci, o anche se non fisicamente (perché magari allettato) partecipare a questa tappa della vita della vita del figlio! Quando vi dovreste sposare?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti do il consiglio che ho dato a me stessa: non rimandare. Anch'io ho mia madre che è malata da anni e non voglio perdere l'occasione di averla con me e realizzare suo sogno di vedermi sposata. Non vale la pena rinunciare a questa gioia per una festa.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fate l errore di rimandare e appena possibile sposatevi❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuerei a organizzare perché se interrompete e tua suocera capisce che è lei la causa potrebbe prenderla male e vivrebbe peggio la cosa.Io mi farei vedere serena,in modo da trasmetterle il più possibile tranquillità e "normalità"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione