'Pozzuoli', Napoli · Da Ottobre 2018
Mi chiamo emma ho 27 anni sono fidanzata da 3 anni ma conosco il mio fm da 10 anni era il mio primo amore, quando dopo 8 anni ci siamo rivisti è stato... Visualizza altro
Mi chiamo emma ho 27 anni sono fidanzata da 3 anni ma conosco il mio fm da 10 anni era il mio primo amore, quando dopo 8 anni ci siamo rivisti è stato subito amore. Penso che la nostra storia sia completa, c'è complicità, follia, dolcezza, romanticismo. Senza che io me lo aspettassi il giorno della mia laurea 16 novembre 2018 mi ha fatto la proposta il giorno più emozionante della mia vita. Abbiamo fissato per il 6 giugno 2022 ❤️😍💍
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Chi di voi si è sposato senza fedi al comune e poi dopo ha fatto il matrimonio religioso? Cm è stato ? Era comunque emozionante? Io e il mio fm per problemi di salute dei miei suoceri abbiamo scelto...

Volevo condividere con voi questo momento, io e il mio fidanzato visto e considerato le gravissime condizioni dei miei suoceri abbiamo deciso di festeggiare con loro la promessa e rimandare il...

Dovrei sposarmi il 25 giugno ma Viste le condizioni dei miei suoceri entrambi sotto le chemio e con situazioni critiche non so cosa fare se lasciare perdere o meno.

Buonasera a tutte, volevo un consiglio, ho entrambi i suoceri malati con tumore mia suocera sta un po’ peggio! Ma io e il mio compagno abbiamo comunque deciso di continuare ad organizzare il...

Questo è il mio anello! il vostro com'è? 😍💍

Io e il mio fm abbiamo scelto come data il 9 agosto 2021 ❤️ c'è tempo ma non vedo l'ora che il tempo passi in fretta per vivermi finalmente quel giorno 💍❤️ e voiiii???

Ho visto che anche tu come me hai scelto il 9 agosto 2021 hai già scelto il locale? 😍