Alghero, Sassari · Da Giugno 2014
sono una persona solare, ironica e determinata... mamma e moglie( manca poco...) a tempo pieno, la mia famiglia è la mia goia...
- Sposa Precisa
- 800 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Ecco a voi delle foto per rendervi partecipi della nostra favola... Finalmente sposi...
Eccomi a meno 4 gg dal matrimonio... Volevo ringraziare tutte voi!!! Davvero siete state sempre molto carine e sincere... Prendendo consigli e pareri qua e là sono riuscita ad organizzare tutto... Wow...
Io mi sposo tra 13 giorni e ho quasi tutto pronto,mancano solo le fedi e voi a che punto siete?
Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...
Ciao ragazze!! volevo mostrarvi il nostro cartoncino che faremo trovare al tavolo al ristorante per il gioco I spy. Spero sia di spunto per qualcuna o se avete critiche ben venga. Non so se l'immagine...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Siate sinceri vi piace?..............
Buonasera ragazze Il parroco della nostra Chiesa ci sta preparando la documentazione necessaria per le nozze (e premetto che ho dovuto assillarlo x farlo in tempo) in più andremo noi alla diocesi di...
Ciao ragazze, Ieri siamo andati dal parroco per comunicargli la data e lui c'ha detto che la cerimonia la possiamo fare per le 11:15 perché alle 10 c'è la messa domenicale e non si può fare prima.....
Ciao a tutti! E' arrivata l'ora della fatidica scelta di comunione o separazione di beni...cosa mi consigliereste?? Vi premetto che siamo 2 ragazzi che vivono di umile stipendio e che hanno il conto...
Ciao a tutte ragazze.., Trovate le scarpe dei miei sogni. Eleganti e luminose con Swarovski : un'altra cosa fatta
Ecco.. vi presento la prima bomboniera... tela dipinta a mano da mia mamma.. realizzerà 30 tele diverse, poi verranno esposte sul tavolo della confettata e ognuno potrà scegliere quella che...
Ciao a tutte...Eccomi con Una domandona!!!... Allora ho qui davanti a me le mie partecipazioni, per poterle recapitare ad amici e parenti della mia città nessun problema in quanto provvederemo noi...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
Ciao sposine.. Finalmente ho finito anche il libretto per la messa.. Domani lo porterò al parroco per visionarlo sperando vada tutto bene.. Ormai mancano solo 58 giorni al grande giorno! : Questa è la...
Ciao a tutte! Volevo sapere con quante persone (e quali!) avete scelto l'abito x le vostre nozze! Io x caso cn una delle mie migliori amiche...ero in giro x shopping e avevo preso un appuntamento x...
Ciao a tutte, sono davvero orgogliosa del mio ultimo fai da te di queste settimane? Che ne pensate? Sono in ordine gratta e vinci (li ho modificati rispetto a quelli che avevo già fatto), photobooth...
Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...
Ragazze sto cercando di consegnare le partecipaziono a mano ma alcune le ho dovute spedire causa distanza...voi che le avete spedite come avete fatto? Siete andate alla posta oppure avete comprato un...
Per i bambini ho creato un libretto da colorare e matite!
Immaginate che il vostro matrimonio sia proprio oggi..e avete la possibilità di scegliere tra tantissimi e tantissimi abiti,fatti su misura per voi..e non doverlo scegliere 6 7 mesi...
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Fotografi garanzie ANFM