Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!
Io sono arrivata a -2 mesi in un lampo, senza quasi accorgermene...poi il tempo sembra aver rallentato! Adesso siamo a -35 gg... speriamo che quest'ultimo mese passi in fretta!
Coraggio! Sicuramente troverete una soluzione adatta a voi. Anche noi andremo in affitto, almeno per i primi tempi La casa è piccolina, ma è migliore di quello che ci aspettavamo
Sposa Saggia
Settembre 2015
Treviso
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bravi, sono contenta per voi!
è come volevate? ci avete messo molto?
Noi abitiamo già insieme, ma in un piccolo appartamento in cui all'inizio stava solo il mio fm. Non ci stiamo proprio, ormai c'è confusione dappertutto perché non c'è posto per nulla...abbiamo colto l'occasione di una persona che avrebbe dovuto trasferirsi qui per dare la disdetta, era praticamente sicuro di avere un lavoro qui. Ma invece, a sorpresa di tutti, il lavoro non lo ha avuto :/
Così adesso dobbiamo essere fuori di qui entro il 1 ottobre, 4 giorni dopo il matrimonio.
Non siamo in nessuno dei nostri paesi di origine e nemmeno vicini, ci siamo spostati nella provincia dove lui ha trovato lavoro. Lui deve fare altri 2 anni di pratica per poter esercitare la professione in modo indipendente, quindi per 2 anni saremo sicuramente qui...e poi non si sa. Motivo per cui siamo obbligati a stare in affitto, e gli appartamenti in affitto vanno presi nel giro di un mese al massimo. Adesso ne abbiamo 2 che ci piacciono, ma è molto probabile che li perderemo prima di poter uscire (minimo luglio, perdendo tutta la caparra).
Quindi ho capito che due sono le opzioni: o ci mettiamo a cercare il prossimo mese, usciamo in luglio (dovendo fare il trasloco senza di lui chè lavora) e perdiamo la caparra, oppure il mese del matrimonio sarà un delirio, tra preparativi, ricerche, visite, mobilifici, trasloco. E dovendo sperare di trovare un appartamento...
Non è semplice decidere tra le due, stiamo impazzendo. In ogni caso, mai più fidarsi di un'assicurazione a voce, la prossima volta se non vedo il contratto di lavoro della persona coi miei occhi non muovo un dito.