COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Rimini, Rimini · Da Giugno 2014
SONO UNA RAGAZZA MOLTO SOLARE MI PIACE STARE SEMPRE IN COMPAGNIA, CUCINARE, ASCOLTARE MUSICA E BALLARE. MI PIACE VIAGGIARE CAMMINARE CONOSCERE POSTI... Visualizza altro
SONO UNA RAGAZZA MOLTO SOLARE MI PIACE STARE SEMPRE IN COMPAGNIA, CUCINARE, ASCOLTARE MUSICA E BALLARE. MI PIACE VIAGGIARE CAMMINARE CONOSCERE POSTI NUOVI, NON AMO IL LUSSO E LO STRAFARE, IN GENERALE INTENDO, MI PIACE STARE CON LE PERSONE ALLE QUALI VOGLIO BENE! ADORO LE MIE AMICHE, I MIEI NIPOTI E AMO DA IMPAZZIRE IL MIO MOROSO E A SETTEMBRE FINALMENTE CI SPOSIAMO E MI DEDICHERò COMPLETAMENTE ALLA NOSTRA NUOVA FAMIGLIOLA!
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Trucco sposa
Trucco sposa
Ciao a tutte..ho 26 anni io e il mio amore ci siamo sposati a settembre e ho sempre usato l' anello come contraccettivo...ci eravamo detti che ci avremo pensato piu avanti a un bimbo...un po i lavori...
Ciao ragazze mancano 4 giorni e poi finalmente insieme per sempre
Ho partecipato al Topic di Tamara
1887 giorni faHo creato un Topic
1899 giorni faCiao a tutte..ho 26 anni io e il mio amore ci siamo sposati a settembre e ho sempre usato l' anello come contraccettivo...ci eravamo detti che ci avremo pensato piu avanti a un bimbo...un po i lavori che girano in torno alla nostra casina che ci...
Ho creato un Topic
2054 giorni faCiao ragazze mancano 4 giorni e poi finalmente insieme per sempre
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie