- Matrimonio
- Community
Stefania
Torino, Torino · Da Novembre 2014
Ho 35 anni e non li sento. Sono allegra e mi piace giocare e divertirmi. Ho uno spiccato senso pratico. Alterno continuamente attimi di estro ad attimi di... Visualizza altro
Ho 35 anni e non li sento. Sono allegra e mi piace giocare e divertirmi. Ho uno spiccato senso pratico. Alterno continuamente attimi di estro ad attimi di ferma concretezza. Sono reale e surreale, sono artista e matematica. Sono io.
- Sposa Saggia
- 1.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Desidero che il MIO GIORNO PIU' BELLO sia ricordato per semplicità ed allegria. Allestiremo tutto senza troppi fronzoli ma con eleganza
Il racconto del mio matrimonio
Galeotta fu la cena terrona mascherata dell’8 febbraio 2013Io vestita da sposa meridionale con un improbabile, quanto originalissimo, abito bianco a fiorellini verdi ed un velo in...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
389Ricordo ancora quando sono approdata in quest'oceano di sogni, speranze, emozioni che è matrimonio.com. Era il 1 aprile di due anni fa. Ero euforica, elettrizzata, estasiata. E oggi, a quasi 730...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di dedicarci alla scelta del bouquet, che ne pensate di queste proposte? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) Bouquet sposa tipo 1 2) Bouquet sposa...
Buongiorno pietre preziose, state rispondendo al test della settimana? Avete già in mente il profilo di sposa che potreste essere? Oggi vi chiedo di scegliere tra questi meravigliosi anelli di...
Le mie foto più recenti
60Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
3214 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3312 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3312 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione