Ricordo ancora quando sono approdata in quest'oceano di sogni, speranze, emozioni che è matrimonio.com.
Era il 1 aprile di due anni fa. Ero euforica, elettrizzata, estasiata. E oggi, a quasi 730 giorni dal mio arrivo qui, continuo ancora a essere pervasa da quella sensazione meravigliosa di allegria nel sentirmi parte di mille vite.
Questo è un topic un po' diverso dal solito... È un topic con cui dico GRAZIE alla Community di matrimonio.com.
Grazie a tutti voi che da dietro quello schermo state leggendo queste parole.
Grazie per avermi rallegrato, rattristato, entusiasmato, emozionato.
Grazie per esservi fidati e confidati, per avermi affidato i vostri segreti, le vostre paure, i vostri dubbi, per avermi coinvolto in un progetto di vita così importante da farmi sentire in ogni momento onorata di potervi stare accanto.
Grazie per aver mantenuto viva la mia passione giorno dopo giorno, per avermi fatto iniziare ogni mattina con una risata e avermi fatto concludere la serata con un sorriso.
Grazie per avermi regalato due anni che porterò sempre dentro di me come tra i più felici della mia vita.
Ci sono nuovi mari che mi attendono e io sono pronta a salpare adesso. Il biglietto al momento è solo di andata, ma chissà che non ci sia un ritorno prima o poi!
Da domani, avrà inizio una nuova avventura per me, che spero possa regalarmi tutte le splendide emozioni che ho vissuto qui con voi da quell'aprile del 2014.
Ho solo un ultimo consiglio per tutti voi: amate, amate sempre e comunque, anche quando pensate di non poter amare di più, perché solo così riuscirete a sentirvi sempre veramente VIVI!
Con enorme affetto,
Giorgia
Grazie!