- Matrimonio
- Community
Maria

Piedimonte San Germano, Frosinone · Da Gennaio 2016
Ciao sono Maria Grazia e mi sposo il 2 luglio 2017!! Sono già mamma di un bellissimo bimbo è il matrimonio sarà l'ultimo pezzo di puzzle della mia... Visualizza altro
Ciao sono Maria Grazia e mi sposo il 2 luglio 2017!! Sono già mamma di un bellissimo bimbo è il matrimonio sarà l'ultimo pezzo di puzzle della mia storia.. Sono solare divertente e adoro l'eleganza la raffinatezza ma non deve mancare un tocco di originalita
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Eleganza e raffinatezza con un tocco di originalità..queste le parole chiave del mio matrimonio
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
139
Ciao ragazze, chi come me sarà al bravo alimatha alle Maldive dal 16 luglio? Sarebbe belll potersi conoscere 😊

Buonasera ragazze! Qualcuna di voi sarà in questo villaggio dal 3 al 18 luglio come noi? Tra una settimana esatta ci sposiamo e dopo 2 giorni partiamo

Ciao ragazze.........ho un dubbio Io vorrei assolutamente questa acconciatura! Ma la parrucchiera mi ha sconsigliato di fare il velo con la calata perché starebbe male! Rinuncio alla calata?

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho creato un post
2833 giorni faCiao ragazze, chi come me sarà al bravo alimatha alle Maldive dal 16 luglio? Sarebbe belll potersi conoscere 😊

Ho partecipato al post di Beatrix
2844 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariantonietta
2853 giorni fa
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione