- Matrimonio
- Community
Monica

Sant'Elia Fiumerapido, Frosinone · Da Settembre 2016
Sono follemente folle . . . Amo la Vita , le emozioni, le sorprese e i sentimenti veri e sinceri! Sono tendenzialmente permalosa, testarda. Molto... Visualizza altro
Sono follemente folle . . . Amo la Vita , le emozioni, le sorprese e i sentimenti veri e sinceri! Sono tendenzialmente permalosa, testarda. Molto diffidente, e mi avvalgo della facoltà "della pima impressione non è quella che conta ma . . . è quasi sempre quella giusta!" .m Sono un incredibile romantica,patetica ma unica! Mi definiscono una ragazza con la testa sulle spalle, con sani principi e con spiritito di sacrificio! Odio le promesso non mantenute, la falsità , e tutti quei sentimenti (se cosi si possono chiamare), che vanno ad intaccare e distruggere in alcuni casi, la sensibilità delle persone!Amo la stretta di mano salda e forte, senso di padronanza di se e di rispetto! Amo gli amici e la mia famiglia. I valori piu importanti che esistono al mondo. Amo i bambini, la mia gioia più grande! Li amo per la loro spensieratezza, la loro voglia di vivere e di lasciarsi affascinare da che vedono. Amo i loro occhi che lasciano intravedere amore e bontà! Amo . . . e questo conta piu di ogni altra cosa al Mondo!"
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Un viaggio nel tempo passato , verso il nostro futuro!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Santo Domingo e New York
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
50
E' il mio sogno poter indossare un paio di Jimmy Choo il giorno del mio matrimonio! Qualcuna di voi le ha prese? comodità e .. prezzi?

Ciao a tutte!! Finalmente abbiamo prenotato anche noi la nostra honeymoon Ci sposiamo il 21 ottobre ma....... Partiamo il 22 dicembre da Milano, 7 giorni a New York, 2 a Miami e Capodanno ai Caraibi...
Secondo voi quali sono più comode😶?
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al post di Monica
2623 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2824 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
27Gruppi generali
Ispirazione