Sant'Elia Fiumerapido, Frosinone · Da Settembre 2016
Sono follemente folle . . . Amo la Vita , le emozioni, le sorprese e i sentimenti veri e sinceri! Sono tendenzialmente permalosa, testarda. Molto... Visualizza altro
Sono follemente folle . . . Amo la Vita , le emozioni, le sorprese e i sentimenti veri e sinceri! Sono tendenzialmente permalosa, testarda. Molto diffidente, e mi avvalgo della facoltà "della pima impressione non è quella che conta ma . . . è quasi sempre quella giusta!" .m Sono un incredibile romantica,patetica ma unica! Mi definiscono una ragazza con la testa sulle spalle, con sani principi e con spiritito di sacrificio! Odio le promesso non mantenute, la falsità , e tutti quei sentimenti (se cosi si possono chiamare), che vanno ad intaccare e distruggere in alcuni casi, la sensibilità delle persone!Amo la stretta di mano salda e forte, senso di padronanza di se e di rispetto! Amo gli amici e la mia famiglia. I valori piu importanti che esistono al mondo. Amo i bambini, la mia gioia più grande! Li amo per la loro spensieratezza, la loro voglia di vivere e di lasciarsi affascinare da che vedono. Amo i loro occhi che lasciano intravedere amore e bontà! Amo . . . e questo conta piu di ogni altra cosa al Mondo!"
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Monica
2604 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2806 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Giulia
2806 giorni fa
Ho partecipato al post di Nana
2806 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2862 giorni fa

Ho partecipato al post di Denise
2873 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Maura
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2884 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine.... Ero indecisa sul colore nozze (sia chiesa, palazzo e ricevimento) e precisamente tra glicine e ......carta da zucchero.L'ho scoperto ieri e devo dire che è molto originale. Non il classico colore già visto e rivisto,...

Ho partecipato al post di Antonella
2884 giorni fa
Ho partecipato al post di Isae
2884 giorni fa