Sant'Elia Fiumerapido, Frosinone · Da Settembre 2016
Sono follemente folle . . . Amo la Vita , le emozioni, le sorprese e i sentimenti veri e sinceri! Sono tendenzialmente permalosa, testarda. Molto... Visualizza altro
Sono follemente folle . . . Amo la Vita , le emozioni, le sorprese e i sentimenti veri e sinceri! Sono tendenzialmente permalosa, testarda. Molto diffidente, e mi avvalgo della facoltà "della pima impressione non è quella che conta ma . . . è quasi sempre quella giusta!" .m Sono un incredibile romantica,patetica ma unica! Mi definiscono una ragazza con la testa sulle spalle, con sani principi e con spiritito di sacrificio! Odio le promesso non mantenute, la falsità , e tutti quei sentimenti (se cosi si possono chiamare), che vanno ad intaccare e distruggere in alcuni casi, la sensibilità delle persone!Amo la stretta di mano salda e forte, senso di padronanza di se e di rispetto! Amo gli amici e la mia famiglia. I valori piu importanti che esistono al mondo. Amo i bambini, la mia gioia più grande! Li amo per la loro spensieratezza, la loro voglia di vivere e di lasciarsi affascinare da che vedono. Amo i loro occhi che lasciano intravedere amore e bontà! Amo . . . e questo conta piu di ogni altra cosa al Mondo!"
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
E' il mio sogno poter indossare un paio di Jimmy Choo il giorno del mio matrimonio! Qualcuna di voi le ha prese? comodità e .. prezzi?
Ciao a tutte!! Finalmente abbiamo prenotato anche noi la nostra honeymoon Ci sposiamo il 21 ottobre ma....... Partiamo il 22 dicembre da Milano, 7 giorni a New York, 2 a Miami e Capodanno ai Caraibi...
Secondo voi quali sono più comode😶?
Ebbene si, il secondo post sul vestito di mamma Settimana passata avevo aperto un topic con il vestito scelto da mia mamma (Mamma è perennemente in pantaloni e non si vede con niente altro) Il vestito...
Sposine di ottobre che colori scegliete per le decorazioni floreali? Io vorrei bianco e pesca ma non so se sia un colore che si può trovare ad ottobre. Sapete darmi qualche indicazione?
Che tema avete scelto per abbinare questo colore?i vestiti damigelle? Bomboniere? Vi è venuto un mente qualche idea? Grazie evviva i colori allegri!
Oggi ho trovato le mie scarpe, sono stupende!! 😍La marca è Tiffi ma purtroppo non ho una foto in questo momento!! E le vostre come sono?
Buongiorno, sono Maura, sono fortemente in crisi, mi serve un consiglio/aiuto. Con il mio fidanzato pensavamo di inserire il codice IBAN soprattutto per i giovani invitati che ovviamente non si...
Buongiorno ragazze, sono a -15 dal matrimonio e nonostante abbia terminato tutto l'unica cosa che mi manca, come si evince dal titolo del post, e' la scelta del bouquet....Premetto che ho un abito...
Sera sposine ho una domanda, sarete soli al tavolo sposi o ci saranno anche i testimoni ??
Buongiorno a tutte le sposine.... Ero indecisa sul colore nozze (sia chiesa, palazzo e ricevimento) e precisamente tra glicine e ......carta da zucchero.L'ho scoperto ieri e devo dire che è molto...
Ciao ragazze che ne pensate del vestito di mia sorella che sarà la mia testimone???? A me piace tantissimo peccato che le foto non rendono
Ciao a tutte, qualcuna saprebbe dirmi se a Bologna si trovano le scarpeda sposa di Alessandra Rinaudo ?più in generale, chi mo consiglia un negozio di scarpe da sposa dove si possono trovare anche...
Ciao ragazze! Chi ha scelto per il matrimonio delle scarpe di jimmy choo? Grazie!
Qualcuna di voi ha acquistato le scarpe per il grande giorno da Jimmy Choo? Carote però sognare nn costa nulla in fondo!!🤣🤣🤣🤣http://row.jimmychoo.com/en/bridal-boutique/bridal-collections/bride/
Ragazze siccome c è una discussione tra me e fm vorrei avere un parere da voi....lui vuole mettere l Iban nella partecipazione io no perché non mi piace molto.....lui lo metterebbe per non ricevere...
Buonasera a tutte sposine carissime! vorrei una mano da voi,nella scelta dei fiori....Sono in crisiiii. mi sposo in abito in seta,in una basilica e vorrei come tema il total White... avevo pensato...
Ragazze sapete dirmi se in queste 3 città ci sono rivenditori Jimmy Choo??
Ma per vincere bisgna anche avere tanti punti ?
Ciao !!! chi si sposa cme me ad Ottobre ha già prenotato Viaggio di nozze?? e dove??
Buongiorno a tutte!La nostra partecipazione è in via di realizzazione , ma ci è sorto un dubbio: E' poco carino scrivere direttamente codice Iban? Vi spiego. Noi conviviamo già da quasi due anni e non...
Sposine che. Ne dite di questo colore naturale e Roselline bianche nel dettaglio ?x cambiare dal solito french 😙😘😉👍
Buongiorno! Piccolo dubbio... quante eprsone leggeranno in Chiesa?
Buongiorno sposineFinalemente è arrivato il momento della consegna delle partecipazioni ❤Ci piacerebbe consegnare le partecipazioni a mano e su questo io e il mio Fm abbiamo qualche dubbio..Ovvero con...
Buongiorno a tutte😀 Questo è il mio primo commento 😊 Mi sposo il 19 agosto e sono in alto mare con la scelta dei fiori..I nostri colori saranno rosso è bianco e tema Parigi (visto che la proposta è...
Ciao a tutte spose del 7/10 👰🏻Come vanno i vostri preparativi?? Io boh! Un po' di nervosismo ma spero vado tutto bene! Voi?
Ragazze avete scelto la data x un significato ben preciso oppure solo perché vi piaceva?? Io mi sposo il 23 settembre del 2017 ho scelto questa data perché è il compleanno del mio papà che non c è...
Ciao belleeeee! Sulle partecipazioni che verranno spedite... che ne pensate se mettessi il codice IBAN? O è un brutto gesto? Mi dicono che ormai si usa fare così, ma è vero?!
Fotografi garanzie ANFM