Monica
Monica

Sant'Elia Fiumerapido, Frosinone · Da Settembre 2016

Sono follemente folle . . . Amo la Vita , le emozioni, le sorprese e i sentimenti veri e sinceri! Sono tendenzialmente permalosa, testarda. Molto... Visualizza altro

Sono follemente folle . . . Amo la Vita , le emozioni, le sorprese e i sentimenti veri e sinceri! Sono tendenzialmente permalosa, testarda. Molto diffidente, e mi avvalgo della facoltà "della pima impressione non è quella che conta ma . . . è quasi sempre quella giusta!" .m Sono un incredibile romantica,patetica ma unica! Mi definiscono una ragazza con la testa sulle spalle, con sani principi e con spiritito di sacrificio! Odio le promesso non mantenute, la falsità , e tutti quei sentimenti (se cosi si possono chiamare), che vanno ad intaccare e distruggere in alcuni casi, la sensibilità delle persone!Amo la stretta di mano salda e forte, senso di padronanza di se e di rispetto! Amo gli amici e la mia famiglia. I valori piu importanti che esistono al mondo. Amo i bambini, la mia gioia più grande! Li amo per la loro spensieratezza, la loro voglia di vivere e di lasciarsi affascinare da che vedono. Amo i loro occhi che lasciano intravedere amore e bontà! Amo . . . e questo conta piu di ogni altra cosa al Mondo!"

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

1521giorni 22hh
Monica
Jimmy choo ... qualcuno le ha comprate?
Monica, Il 23 Febbraio 2017 alle 08:23

E' il mio sogno poter indossare un paio di Jimmy Choo il giorno del mio matrimonio! Qualcuna di voi le ha prese? comodità e .. prezzi?

Kris, venerdì 16-Ago-19 43
Giulia
Natale a new york❤️
Giulia, Il 28 Febbraio 2017 alle 17:10

Ciao a tutte!! Finalmente abbiamo prenotato anche noi la nostra honeymoon Ci sposiamo il 21 ottobre ma....... Partiamo il 22 dicembre da Milano, 7 giorni a New York, 2 a Miami e Capodanno ai Caraibi...

Daniela, venerdì 20-Ott-17 25
N
Meglio alessandra rinaudo o jimmy choo?
Nana, Il 21 Maggio 2017 alle 14:45

Secondo voi quali sono più comode😶?

Monica, venerdì 4-Ago-17 13
C
Abito mamma (parte 2)
Chiara, Il 8 Giugno 2017 alle 14:59

Ebbene si, il secondo post sul vestito di mamma Settimana passata avevo aperto un topic con il vestito scelto da mia mamma (Mamma è perennemente in pantaloni e non si vede con niente altro) Il vestito...

Chiara, domenica 11-Giu-17 139
Denise
Fiori ottobre
Denise, Il 28 Marzo 2017 alle 15:11

Sposine di ottobre che colori scegliete per le decorazioni floreali? Io vorrei bianco e pesca ma non so se sia un colore che si può trovare ad ottobre. Sapete darmi qualche indicazione?

Puffa, martedì 20-Mar-18 38
Simona
Spose arancioni
Simona, Il 20 Marzo 2015 alle 00:41

Che tema avete scelto per abbinare questo colore?i vestiti damigelle? Bomboniere? Vi è venuto un mente qualche idea? Grazie evviva i colori allegri!

Monica, venerdì 26-Mag-17 16
F
Scarpe sposa trovate!! 😍
Francesca, Il 26 Maggio 2017 alle 00:26

Oggi ho trovato le mie scarpe, sono stupende!! 😍La marca è Tiffi ma purtroppo non ho una foto in questo momento!! E le vostre come sono?

Emilia, venerdì 2-Giu-17 22
M
Codice iban si o no
Maura, Il 26 Maggio 2017 alle 09:53

Buongiorno, sono Maura, sono fortemente in crisi, mi serve un consiglio/aiuto. Con il mio fidanzato pensavamo di inserire il codice IBAN soprattutto per i giovani invitati che ovviamente non si...

Marta, venerdì 26-Mag-17 10
Annamaria
Bouquet, quale scegliere...
Annamaria, Il 26 Maggio 2017 alle 07:41

Buongiorno ragazze, sono a -15 dal matrimonio e nonostante abbia terminato tutto l'unica cosa che mi manca, come si evince dal titolo del post, e' la scelta del bouquet....Premetto che ho un abito...

Annamaria, domenica 28-Mag-17 132
Annalisa
Tavolo sposi: soli o in compagnia?
Annalisa, Il 7 Maggio 2017 alle 20:38

Sera sposine ho una domanda, sarete soli al tavolo sposi o ci saranno anche i testimoni ??

Annalisa, giovedì 1-Giu-17 250
A
Color carta da zucchero come abbinarlo?
Antonella, Il 18 Maggio 2017 alle 07:57

Buongiorno a tutte le sposine.... Ero indecisa sul colore nozze (sia chiesa, palazzo e ricevimento) e precisamente tra glicine e ......carta da zucchero.L'ho scoperto ieri e devo dire che è molto...

Antonella, lunedì 22-Gen-18 16 1
Isae
Vestito testimone !!
Isae, Il 17 Maggio 2017 alle 07:28

Ciao ragazze che ne pensate del vestito di mia sorella che sarà la mia testimone???? A me piace tantissimo peccato che le foto non rendono

Claudia, giovedì 18-Mag-17 32
Lorella
Scarpe alessandra rinaudo
Lorella, Il 15 Maggio 2017 alle 00:26

Ciao a tutte, qualcuna saprebbe dirmi se a Bologna si trovano le scarpeda sposa di Alessandra Rinaudo ?più in generale, chi mo consiglia un negozio di scarpe da sposa dove si possono trovare anche...

Lorella, giovedì 18-Mag-17 3
Emily
Jimmy choo..
Emily, Il 25 Marzo 2016 alle 09:27

Ciao ragazze! Chi ha scelto per il matrimonio delle scarpe di jimmy choo? Grazie!

Monica, martedì 9-Mag-17 38
Monica
Jimmy choo
Monica, Il 5 Marzo 2017 alle 07:21

Qualcuna di voi ha acquistato le scarpe per il grande giorno da Jimmy Choo? Carote però sognare nn costa nulla in fondo!!🤣🤣🤣🤣http://row.jimmychoo.com/en/bridal-boutique/bridal-collections/bride/

Lavinia, lunedì 24-Feb-20 47
Angela
Iban sulle partecipazioni
Angela, Il 6 Aprile 2017 alle 09:26

Ragazze siccome c è una discussione tra me e fm vorrei avere un parere da voi....lui vuole mettere l Iban nella partecipazione io no perché non mi piace molto.....lui lo metterebbe per non ricevere...

Ilaria, martedì 2-Mag-17 69
G
Help scelta fiori
Giulia, Il 20 Marzo 2017 alle 20:36

Buonasera a tutte sposine carissime! vorrei una mano da voi,nella scelta dei fiori....Sono in crisiiii. mi sposo in abito in seta,in una basilica e vorrei come tema il total White... avevo pensato...

Benedetta, lunedì 27-Mar-17 20
Fabiola
Scarpe jimmy choo parma - mantova - cremona
Fabiola, Il 7 Marzo 2017 alle 08:52

Ragazze sapete dirmi se in queste 3 città ci sono rivenditori Jimmy Choo??

Monica, mercoledì 22-Mar-17 3
Monica
Piccole info vincitrice
Monica, Il 4 Marzo 2017 alle 13:00

Ma per vincere bisgna anche avere tanti punti ?

Erika, giovedì 9-Mar-17 10
Monica
Viaggio di nozze ad ottobre
Monica, Il 2 Marzo 2017 alle 09:58

Ciao !!! chi si sposa cme me ad Ottobre ha già prenotato Viaggio di nozze?? e dove??

Monica, domenica 5-Mar-17 31
Monica
Codice iban ... come?
Monica, Il 4 Marzo 2017 alle 10:25

Buongiorno a tutte!La nostra partecipazione è in via di realizzazione , ma ci è sorto un dubbio: E' poco carino scrivere direttamente codice Iban? Vi spiego. Noi conviviamo già da quasi due anni e non...

Monica, domenica 5-Mar-17 20
Elisa
Prova mani
Elisa, Il 3 Marzo 2017 alle 21:58

Sposine che. Ne dite di questo colore naturale e Roselline bianche nel dettaglio ?x cambiare dal solito french 😙😘😉👍

Francesca, lunedì 6-Mar-17 41
Monica
Letture in chiesa
Monica, Il 4 Marzo 2017 alle 10:41

Buongiorno! Piccolo dubbio... quante eprsone leggeranno in Chiesa?

Sposa 2017❤, sabato 4-Mar-17 22
Laura
Consegna partecipazioni
Laura, Il 19 Febbraio 2017 alle 12:05

Buongiorno sposineFinalemente è arrivato il momento della consegna delle partecipazioni ❤Ci piacerebbe consegnare le partecipazioni a mano e su questo io e il mio Fm abbiamo qualche dubbio..Ovvero con...

Stefania, lunedì 6-Mar-17 17
Luisa
Fiori chiesa e ricevimento rossi e bianchi
Luisa, Il 2 Marzo 2017 alle 17:32

Buongiorno a tutte😀 Questo è il mio primo commento 😊 Mi sposo il 19 agosto e sono in alto mare con la scelta dei fiori..I nostri colori saranno rosso è bianco e tema Parigi (visto che la proposta è...

Monica, sabato 4-Mar-17 22
Valeria
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Ottobre 2017 - Cagliari
Valeria, Il 20 Febbraio 2017 alle 21:38

Ciao a tutte spose del 7/10 👰🏻Come vanno i vostri preparativi?? Io boh! Un po' di nervosismo ma spero vado tutto bene! Voi?

Elisa, lunedì 26-Giu-17 3
Valentina
Casa
Valentina, Il 4 Marzo 2017 alle 10:12

Ciao ragazze, vorrei un consiglio...siccome io nn ho una busta paga e il mio fm può avere 80.000 euro senza l aiuto di nessuno visto che il padre nn vuole nemmeno fare da garante e pur avendo...

Elisabetta, martedì 21-Mar-17 148
Linda
Che significato ha la vostra data del matrimonio??
Linda, Il 14 Febbraio 2017 alle 15:20

Ragazze avete scelto la data x un significato ben preciso oppure solo perché vi piaceva?? Io mi sposo il 23 settembre del 2017 ho scelto questa data perché è il compleanno del mio papà che non c è...

Laura, domenica 5-Mar-17 165
Donatella
Codice iban o no?
Donatella, Il 5 Febbraio 2017 alle 15:53

Ciao belleeeee! Sulle partecipazioni che verranno spedite... che ne pensate se mettessi il codice IBAN? O è un brutto gesto? Mi dicono che ormai si usa fare così, ma è vero?!

Monica, sabato 4-Mar-17 71