Qualcuna di voi ha acquistato le scarpe per il grande giorno da Jimmy Choo? Carote però sognare nn costa nulla in fondo!!🤣🤣🤣🤣http://row.jimmychoo.com/en/bridal-boutique/bridal-collections/bride/
Visualizza messaggio citato
Si sì... le ho comprate perché le ho sempre sognate... non quel tacco, ma tacco 7cm senza plateuax.. io le ho tenute tutta la giornata e non ho avuto problemi, tieni conto che non uso tacchi.. le ho tolte solo a fine serata quando ci siamo scatenati! Te le stra consiglio! Le sto usando anche adesso
Super Sposa
Maggio 2021
Brescia
Camilla ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lavinia! Le hai poi comprate? Sono comode????
Ciao Lisette, in effetti il tacco è sottilissimo e trovare il salvatacchi con la giusta circonferenza è impossibile. Io ne avevo ordinati da internet quattro tipi diversi ma non ne andava bene nessuno perché il tacco veniva fuori. Alla fine ho usato quelli che ti metto in foto ma ho dovuto fare del fai da te 😂😂😂 Ho avvolto i tacchi delle Jimmy Choo nella pellicola trasparente, li ho inseriti nei salvatacchi e poi ho riempito lo spazio interno di silicone trasparente. Ho lasciato asciugare ed estratto i tacchi e a quel punto i salvatacchi erano perfetti e della dimensione giusta e non hanno creato alcun problema.
Ciao Beatrice, io mi sono trovata benissimo (e non sono una abituata a stare sui tacchi). Ho resistito senza problemi. Come aiuto ho solo preso i cuscinetti di gel da mettere nella parte anteriore e ho aggiunto i salvatacchi (sempre di silicone) quando sono arrivata in sala per il prato. Te le consiglio assolutamente
E alla fine niente jimmy choo ho preso queste hehehehe in realtà ho dovuto rendere un paio di scarpe tacco 12cm per cambiarle con queste tacco 5cm xè superavo fm e la cosa non è stata fattibile...ehehehhe però le jimmy choo sono meraviglioseeeeeeeeeeee!!!
Io le ho comprate prima del vestito.. del tipo "le metto a prescindere" dall'abito che sceglierò 😉😉 follia però le amo Ho sempre sognato di averle per il matrimonio.. mi sposo nel 2018
Sposa Saggia
Giugno 2018
Monza e Brianza
Mara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io spero tanto di riuscire a prenderle ✌🏻(Dipende tutto da quanto sforeró con il budget dell'abito però 😂)
Ciao! Posso chiederti come sono? Comode? Anche a me piacciono molto alcuni modelli di Jimmy Choo ma prima di affrontare la spesa ero alla ricerca di opinioni...