Ciao Monica,
Io ho indossato lo stesso modello di Serena ma colore platino, tacco 10 cm e sono riuscita a portarle un giorno intero senza problemi. Tutto dipende però se si é un minimo abituati ai tacchi, penso. Sicuramente per essere un tacco 10 erano comode!
Tacco dodici tutta la vita .... a dirtelo è una che non porta assolutamente tacchi !!! Ti assicuro che quel giorno il dolore ai piedi diventerà un piccolo dettaglio di cui non ti accorgerai 😜
Visualizza messaggio citato
Ciao Fifí, Ho visto che hai indossato un paio di Jimmy Choo abbastanza alte..siccome sono indecisa se acquistarne un paio tacco 10 (modello Emily), volevo chiederti come ti sei trovata ad indossare le tue tutto il giorno (sono abituata a portare tacchi, ma generalmente fino a 8 cm). Grazie!!
Come vestibilità vestono giusto, io ho preso 38 e 1/2 perchè ho la pianta del piedi larga e ci sono stata comoda. Ovvio che non sono il massimo della comodità. Ma dipende anche da quanto si è abituati a portare i tacchi! Ho misurato anche la linea sposa proprio, ma ammetto che sono stata scomoda sin da subito. Ciao e in bocca al lupo!
Visualizza messaggio citato
Ciao!! Ho visto che le tue scarpe sono le solite che vorrei indossare io! Le hai prese online o al negozio? Sono comode? E come vestibilità hai preso il numero che hai di solito o più grande/piccolo? Probabilmente le acquisterò online perché vicino dove sto io non ci sono negozi che vendono questo modello! Grazie mille ☺️
Ciao, io ho comprato queste jimmy choo con un tacco bassino perché sono molto alta! La comodità non è il loro forte ma per quel giorno posso fare questo sforzo...!Le indosserò un po in casa per ammorbidirle, come mi ha consigliato il commesso
Io ho presso il classico modello Chanel aperte dietro con una cinghietta e chiuse davanti della Melluso linea sposa sono veramente belline,comodissime ed hanno ottimi prezzi!
Sul sito c sono tutti i prezzi...non meno di 500 euro...le trovi anche alla rinascente a Milano ultimo piano ma prezzi sempre non meno di quella cifra...ma ovviamente sono stupende😍😍
Ciao Monica, io le ho prese proprio il mese scorso. Le miei costano 575 euro ma trovi prezzi anche molto più alti. Anche rispetto alla comodità dipende dal tipo di scarpa che scegli...ce ne sono davvero tante di modelli molto differenti. Magari vai a dare un'occhiata sul sito...ci sono anche i prezzi