Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Sant'Elia Fiumerapido, Frosinone · Da Settembre 2016

Sono follemente folle . . . Amo la Vita , le emozioni, le sorprese e i sentimenti veri e sinceri! Sono tendenzialmente permalosa, testarda. Molto... Visualizza altro

Sono follemente folle . . . Amo la Vita , le emozioni, le sorprese e i sentimenti veri e sinceri! Sono tendenzialmente permalosa, testarda. Molto diffidente, e mi avvalgo della facoltà "della pima impressione non è quella che conta ma . . . è quasi sempre quella giusta!" .m Sono un incredibile romantica,patetica ma unica! Mi definiscono una ragazza con la testa sulle spalle, con sani principi e con spiritito di sacrificio! Odio le promesso non mantenute, la falsità , e tutti quei sentimenti (se cosi si possono chiamare), che vanno ad intaccare e distruggere in alcuni casi, la sensibilità delle persone!Amo la stretta di mano salda e forte, senso di padronanza di se e di rispetto! Amo gli amici e la mia famiglia. I valori piu importanti che esistono al mondo. Amo i bambini, la mia gioia più grande! Li amo per la loro spensieratezza, la loro voglia di vivere e di lasciarsi affascinare da che vedono. Amo i loro occhi che lasciano intravedere amore e bontà! Amo . . . e questo conta piu di ogni altra cosa al Mondo!"

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

2364giorni 18hh

Gruppi generali

Ispirazione