- Matrimonio
- Community
Elisa
Limbiate, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
Ciao sono Elisa ho 33 anni faccio l'impiegata e convivo da 1 anno e mezzo. Cosa dire di me... sono creativa,testarda, ordinata, amo il mare e il mio... Visualizza altro
Ciao sono Elisa ho 33 anni faccio l'impiegata e convivo da 1 anno e mezzo. Cosa dire di me... sono creativa,testarda, ordinata, amo il mare e il mio colore preferito è il verde.
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze hanno come tema il mare... in quanto Io e il mio futuro marito ci siamo incontrati in Riviera Romagnola nel '92 quando avevamo 10 anni. Dal '92 al 2012 abbiamo avuto le nostre vite,io e Milano e lui a Torino, poi tramite fb ci siamo ritrovati ed ora finalmente ci sposiamo...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
21Buonasera sposine! Mi sposerò il 10 settembre con rito civile all aperto alle 18:00. Per l allestimento vorrei farmi fare dal mio fioraio di fiducia degli addobbi,secondo voi portandoli dalla mattina...
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Ciao a tutte, vorrei sapere chi si è sposato al palazzo Arese borromeo a Cesano Maderno -mb- persa pere come hanno addobbato la sala . Grazie Elisa
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Eleonora
3197 giorni faHo partecipato al post di Sara
3207 giorni faHo creato un post
3232 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere chi si è sposato al palazzo Arese borromeo a Cesano Maderno -mb- persa pere come hanno addobbato la sala . Grazie Elisa
Amici
55Gruppi generali
Ispirazione