- Matrimonio
- Community
Miriam

Massafra, Taranto · Da Febbraio 2014
Sognante, non vivo senza lui e la mia famiglia. Ho un piccolino di nome Pinco :-) la mia virtù è quella di strappare sempre un sorriso, il mio difetto il... Visualizza altro
Sognante, non vivo senza lui e la mia famiglia. Ho un piccolino di nome Pinco :-) la mia virtù è quella di strappare sempre un sorriso, il mio difetto il perfezionismo. In breve, IO.
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno di organizzare il "nostro" giorno con attorno il calore e l'affetto della nostra famiglia, i sorrisi degli amici, i parenti danzanti, le lacrime della mamma, il mio abito che lo rapisca mentre mi attende all'altare, i nostri anelli, la nostra canzone, i fiori più belli... e che riguardando le foto io possa sempre emozionarmi, anche fra 50 o 60 anni, con la mano stretta nella sua come "quel giorno"...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
150
Ciaoooo a tutte/i ecco la nostra benedizione apostolica Che emozione è stata riceverla : Qualcuno l'ha chiesta o ha intenzione di richiederla? Alcuni sacerdoti l'hanno letta in Chiesa alla fine della...

Ciao sposine! Ecco i bellissimi orecchini di Ottaviani che ho scelto per il mio grande giorno! Sarà l'unico gioiello che metterò perchè indosserò un abito in pizzo con scollo a barchetta senza alcun...

Salve ragazze, urge consiglio super veloce. Mi sposo il 22 maggio e qualche settimana fa mi sono rivolta al ginecologo per chiedere cosa potevo fare in caso di ciclo mestruale durante quel giorno. Lui...
Le mie foto più recenti
23Attività

Ho partecipato al post di Annalisa
3577 giorni fa

Ho partecipato al post di Mariapia
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3636 giorni faAmici
39Gruppi generali
Ispirazione