Massafra, Taranto · Da Febbraio 2014
Sognante, non vivo senza lui e la mia famiglia. Ho un piccolino di nome Pinco :-) la mia virtù è quella di strappare sempre un sorriso, il mio difetto il... Visualizza altro
Sognante, non vivo senza lui e la mia famiglia. Ho un piccolino di nome Pinco :-) la mia virtù è quella di strappare sempre un sorriso, il mio difetto il perfezionismo. In breve, IO.
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Ciaoooo a tutte/i ecco la nostra benedizione apostolica Che emozione è stata riceverla : Qualcuno l'ha chiesta o ha intenzione di richiederla? Alcuni sacerdoti l'hanno letta in Chiesa alla fine della...
Ciao sposine! Ecco i bellissimi orecchini di Ottaviani che ho scelto per il mio grande giorno! Sarà l'unico gioiello che metterò perchè indosserò un abito in pizzo con scollo a barchetta senza alcun...
Salve ragazze, urge consiglio super veloce. Mi sposo il 22 maggio e qualche settimana fa mi sono rivolta al ginecologo per chiedere cosa potevo fare in caso di ciclo mestruale durante quel giorno. Lui...
Ragazzeeeee meno 9 giorni! Solo 9! Iniziano a venirmi mille ansie, le ultime cose da fare sono davvero tante! Oggi le mie amiche mi hanno organizzato anche un divertentissimo e stranissimo addio al...
Ciao sposine...scusate lo sfogo,ma sta sera ci è arrivato un regalo per le nozze...riciclato... Come faccio a saperlo?! Perché c'è la data di 9 anni fa e la città...è uno Swarovski...bello peccato...
Buongiorno sposine belle, in esclusiva per voi, tutti gli abiti della collezione 2016 di Rosa Clará! : Quale è il vostroabito preferito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Ragazze è arrivato l'abitoooooooooooo . ...allora premetto che ho cercato di fare le foto meglio possibile xke la luce rende cosi cosi......l'ho già provato a pranzo x vedere se mi entrava e via...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi saprebbe indicarmi uno smalto semipermanente rosa nude molto delicato? Non riesco a trovare il colore che vorrei. Grazie in anticipo
Ciao ragazze,sicuramente potrete aiutarmi su questo dilemma... ma la folletto che ha di esclusivo rispetto agi altri prodotti similari venduti nella grande distribuzione? perché preferire folletto e...
Ciao ragazze, il mio fm indosserà un abito blu scuro con camicia bianca... Le scarpe di che colore le mettereste?
Ciao a tutte! Ecco finalmente la macchina dei nostri sogni! Siamo stati fortunati perché un nostro amico lavora in concessionaria e ce la presterà per quel giorno! Vi piace? A noi tanto!!! Ora non so...
Ciao ragazze..finalmrnte il nostro mese è arrivatooo!!come state?cosa vi manca?ansia??io non vedo l ora del 30maggio!!!!!!
Ciao a tutti .. mi servirebbero tante info ... iniziamo : 1- quanto tempo prima bisogna prenotare il fotografo ? 2- quanto tempo prima bisogna prenotare il ristorante ? 3 - """ """ le bomobniere e...
Ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Salve ragazze, pensavo al taglio della torta e all'idea di non fare il cambio d'abito per ovvie ragioni ma di aggiungere un particolare, qualcosa di diverso... Voi lo farete? Cosa vi viene in mente?...
Salve sposine..sono a una settimana dal matrimonio e il ciclo doveva venirmi il 26 aprile...ma ancora niente..un paio di mesi fa ho avuto un ritardo di 10gg credo io dovuto allo stress dovuto ai...
Buonasera sposine!!! Chi come noi sta passando la notte davanti alla chiesa per prenotarla domani mattina??? Noi San Pietro in montorio
Non ci credo mi hanno appena chiamata dall'atelier mi hanno rassicurata x quanto riguarda l'abito poi mi fanno ci vediamo a giugno per la prima prova giugno?????io ho scelto a dicembre il mio abito...
Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!
Ciao ragazze..su taranto e provincia conoscete negozi per abito sposo a buon prezzo??
Ragazze..ma su taranto chi vende accessori per capelli sposa??
Eccoci..la mia prova abito! Emozionante e bellissima,l'abito è comodo e mi fa sentire bella!!!il mio bambino e la mia mamma erano entusiasti...sono davvero felice!!! Che ne dite? Grazie e un abbraccio...
Ed ecco alcune foto fatte al ristorante!!!
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ciaoooo sposine per chi mi conosce già sà che il mio colore tema matrimonio sarà rosa cipria un colore che adoro : cmq prima su internet o visto questa bellissima partecipazione molto fine che ne dite...
Ragazze buonasera a tutte come va?a me tutto ok, allora come procedono i vostri preparativi? Gia avete scelto le fedi?vi piace classica o moderna?piatta o bombata?oro giallo o bianco? 2-3-5-7-8-10...
Salve ragazze, oggi ho fatto la prima prova abito e ho scelto accessori e bijoux dallo stesso atelier. L'idea inizialmente era quella di indossare semplici punti luce in diamantini ma mi sono accorta...
Ciao a tutte, a - 59 giorni mi sono rimaste solo le cose più frivole da organizzare. Una di queste è il cake topper. Ho dato una sguardo si internet e ce ne sono davvero di molto carini ma a pe...
Fotografi garanzie ANFM