Vai ai contenuti principali
Miriam
Miriam

Massafra, Taranto · Da Febbraio 2014

Sognante, non vivo senza lui e la mia famiglia. Ho un piccolino di nome Pinco :-) la mia virtù è quella di strappare sempre un sorriso, il mio difetto il... Visualizza altro

Sognante, non vivo senza lui e la mia famiglia. Ho un piccolino di nome Pinco :-) la mia virtù è quella di strappare sempre un sorriso, il mio difetto il perfezionismo. In breve, IO.

Felicemente sposati 🎉

22 Maggio 2015

3262giorni 14hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Miriam
Pillola si o no? conteggio urgente
Miriam in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Aprile 2015 alle 15:42

Salve ragazze, urge consiglio super veloce. Mi sposo il 22 maggio e qualche settimana fa mi sono rivolta al ginecologo per chiedere cosa potevo fare in caso di ciclo mestruale durante quel giorno. Lui...

Samy, martedì 28-Mar-17 77 1.903
Miriam
Idea sposa atelier e quesito
Miriam in Nozze Puglia, Il 17 Febbraio 2014 alle 18:28

Salve ragazze, conoscete o siete mai state nei punti Idea Sposa in Puglia? Parlo di Lecce, S. Vito dei Normanni, Putignano e Taranto? Lo menziono non a caso in quanto raccoglie una serie di marchi...

Giada, venerdì 24-Mar-17 48 6.466
Miriam
Dettagli al taglio torta?
Miriam in Ricevimento di nozze, Il 1 Maggio 2015 alle 22:01

Salve ragazze, pensavo al taglio della torta e all'idea di non fare il cambio d'abito per ovvie ragioni ma di aggiungere un particolare, qualcosa di diverso... Voi lo farete? Cosa vi viene in mente?...

Miriam, sabato 2-Mag-15 32 819
Miriam
Modaiole a rapporto!
Miriam in Moda nozze, Il 7 Aprile 2015 alle 16:35

Salve ragazze, oggi ho fatto la prima prova abito e ho scelto accessori e bijoux dallo stesso atelier. L'idea inizialmente era quella di indossare semplici punti luce in diamantini ma mi sono accorta...

Valentina, lunedì 13-Apr-15 22 486
Miriam
Dilemma fedi
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2015 alle 15:36

Aiuto! Sono in piena crisi perché non riesco a decidermi sulla misura ideale delle fedi, intendo la grammatura. Ho optato per le tradizionali unoaerre in oro giallo ma sono indecisissima, inizialmente...

Gloriana, sabato 28-Mar-15 18 446
Miriam
Organizzazione matrimonio: da soli o in compagnia?
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 12 Dicembre 2014 alle 14:47

Dal titolo del topic: nell'organizzazione del vostro matrimonio siete stati aiutati e/o supportati o avete fatto tutto da sole? Non parlo dell'aspetto economico ma dell'aspetto emotivo: mamma/papà,...

Rosaria, giovedì 22-Gen-15 35 529
Miriam
Se n'è tanto parlato...la promessa!
Miriam in Prima delle nozze, Il 15 Gennaio 2015 alle 23:56

Leggo vari topic dove si parla della promessa di matrimonio, ovvero quella firma per il consenso alle pubblicazioni che avviene in comune. Volevo raccogliere qui un pó le vostre esperienze per fare un...

Katy, venerdì 16-Gen-15 25 690
Miriam
Cantante lirica
Miriam in Cerimonia nuziale, Il 9 Dicembre 2014 alle 00:00

Dubbio amletico serale: cantante in chiesa si o no? Chi ha scelto di inserire all'interno della cerimonia nuziale il canto della comunione? Avrete anche il piano? Per cosa avete optato e perché?...

Miriam, venerdì 16-Gen-15 18 589
Miriam
Intimo: corsa ai saldi?
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2015 alle 08:10

Buongiorno fanciulle, chi di voi ha atteso i saldi per accaparrarsi a prezzo saldato intimo e accessori come vestaglia e sottoveste? Prima dei saldi ho dato un'occhiata ai franchising tipo yamamay e...

Sissy, martedì 13-Gen-15 87 2.301
Miriam
Prova pranzo castello monaci 04/01/2015
Miriam in Nozze Puglia, Il 21 Novembre 2014 alle 22:56

Ragazze chi di voi sarà presente alla prova pranzo a Castello Monaci il 04 gennaio? Sarebbe bellissimo incontrarci e conoscerci forummine di matrimonio.com :-)

Miriam, venerdì 12-Dic-14 4 250
Miriam
Sposine pugliesi dove andrete in viaggio di nozze?
Miriam in Nozze Puglia, Il 6 Maggio 2014 alle 10:08

Buongiorno ragazze, pensavo al viaggio di nozze...Indecisione totale! L'idea di partenza era Messico, sistemati in una struttura turistica con varie escursioni, e 3/4 gg a New York. Mi affascina anche...

Mimma, mercoledì 21-Mag-14 11 368
Miriam
Sindrome di bridezilla. Ne siete affette?
Miriam in Nozze Puglia, Il 26 Aprile 2014 alle 11:39

Buongiorno future sposine, manca 1 anno al grande giorno e, presa dall'ansia come al mio solito, pensavo a tutto ciò che va fatto nel frattempo... Noi abbiamo già casa, stiamo terminando di arredarla...

Sara, lunedì 28-Apr-14 23 655
Miriam
Tappeto chiesa: blu rosso bianco o...?
Miriam in Nozze Puglia, Il 9 Febbraio 2014 alle 23:11

Salve ragazze, urge piccolo consiglio. Stiamo organizzando la celebrazione del nostro matrimonio all'interno della cattedrale di Oria. Per chi non la conoscesse, è una chiesa molto particolare, ricca...

Maristella, giovedì 13-Feb-14 54 2.876

Gruppi generali

Ispirazione